I SOLITI SOSPETTI regia di Bryan Singer

MonkeyIsland     8½ / 10  07/07/2013 14:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandissimo film poco da dire, anche senza il colpo di scena che oggi risulta abbastanza facile da intuire sarebbe sempre un ottimo film.
I 5 personaggi sono tutti caratterizzati alla grande, la trama ottima anche se non esente da buchi.

ferzbox  23/08/2013 17:21:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti,riguardo a quello che hai detto nello spoiler,è quella la vera sorpresa.....

MonkeyIsland  23/08/2013 17:43:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me questo film visto il periodo in cui è uscito può essere paragonato solo a Se7en (le iene è più pulp che thriller), questi due secondo me hanno rivoluzionato il genere , non a caso da fine anni 90 ad ora si punta a fare solo thriller con il twist finale..

Si comunque sono d'accordo spesso si sottovaluta I Soliti Sospetti riducendo tutto il film solo al colpo di scena finale che è riuscito ma non è niente visto che fotografia,montaggio,caratterizzazione dei personaggi, coinvolgimento e suspance sono tutte di altissimo livello

ferzbox  24/08/2013 01:14:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No va bhè,lo so che "Le iene" è un Pulp....mi riferivo all'interazione dei personaggi e al colpo di scena finale...che sono lodevoli entrambi....poi lascia perdere il genere...non intendevo quello...