INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO regia di Steven Spielberg

VikCrow     4½ / 10  07/03/2009 19:58:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come al solito, si salvano fotografia ed effetti speciali, ma il film mi ha annoiato a morte. Davvero brutto.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  01/08/2009 15:05:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei senza poesia e privo di sensibilità, oltre che un ignorante del cinema.
VikCrow  03/09/2009 20:17:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fai silenzio. Ognuno ha le proprie idee.
mirkoworld  23/01/2011 12:47:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è questo il modo di rispondere a chi ha idee e gusti diversi dai tuoi...che modi sono "6 privo di sensibilità ecc. ecc.".

Anch'io, ritenendomi cmq una persona mooolto sensibilile non ho provato molte emozioni vedendo questo film, nonostante l'idea sia bella e pensare agli alieni come esseri buoni di un altro sistema solare è un ottimo punto di vista che condivido... MA... Registicamente parlando, a livello di tempi questo film spacca i c.oglio.ni, è lento da morire soprattutto nella parte finale...secondo me Spielberg si è un pò perso nel mezzo, ed ha purtroppo cercato di allungare sull'epilogo, in modo troppo noioso...avrei preferito un'altro sistema di regia...a mio gusto un film come CONTACT, ovviamente uscito 20 anni dopo, è molto più affascinante e scorre meglio... Cmq l'atmosfera generale è surreale...quel buio nella notte stellata, le persone piene di curiosità anche alle 3 del mattino... Mi ricorda molto i racconti di Ray Bradbury "Il grande mondo laggiù"...
Alexein  07/03/2009 20:46:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come fa ad annoiare un film come questo? Non è che avevi già letto la trama prima di vederlo?
VikCrow  07/03/2009 22:11:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No. Non mi piace rovinarmi la sorpresa. Non leggo mai le trame dei film prima di vederli. Bhe, c'è da dire che io non amo Spielberg, l'ho pure detto in alcuni commenti.