BRAVEHEART - CUORE IMPAVIDO regia di Mel Gibson

Invia una mail all'autore del commento cash     5 / 10  20/09/2004 17:20:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma davvero vi piace 'sto filmetto? Boh.
vlad  20/09/2004 17:38:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che significa quando vedi un film e pensi "Ahh, bellissimo!", poi lo rivedi e pensi "Però è sempre un bel film!", poi lo rivedi e pensi "Ma davvero mi sono fomentato per questo?", poi dovresti commentarlo ma non riesci perchè come cominci, vai in preda ai conati?
E comunque c'è un attore secondario che, solo per aver recitato in questo, in Highlander e in Troy sempre con gli stessi capelli lerci, meriterebbe l'oscar per il "Miglior sudicio in gonnella". Uno specialista, *****.
Invia una mail all'autore del commento cash  20/09/2004 19:07:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco; tu l'hai goà votata, 'sta fetecchia umana polpettosa e lattuganizzante?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/09/2004 20:07:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sai che mi stai provocando una crisi mistica?
Butch Coolidge  17/10/2004 11:06:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spero sia ironica come frasi altrimenti stai messo male...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/10/2004 17:23:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ovviamente...
e comunque è vero che sto messo male, ste sedie di design sono scomodissime.
Butch Coolidge  07/12/2004 09:35:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheheheh
Invia una mail all'autore del commento Aliena  02/06/2008 02:28:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
embhè? a te è piaciuto titanic..
preferisco vedermi le gesta invasate di mel gibson con gonnellino di wallace piuttosto che un transoceanico che affonda con leonardodicaprio faccia da orzo bimbo