BRAVEHEART - CUORE IMPAVIDO regia di Mel Gibson

Dziga     3 / 10  17/10/2005 19:01:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
3 ore di sangue..mi sa che l'unica cosa che sa fare questo regista è abbondare col sangue.discreta fotografia, trama banale, pessimi movimenti di macchina,dialoghi improbabili per il periodo.da un punto di vista diegetico lascia molto a desiderare.una sorta di americanata velata da una trama buonista.adatto a chi vede nel cinema un passatempo.non sara mai considerato un capolavoro...
pigio00  17/10/2005 19:06:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che non hai proprio niente da fare.... torna a guardare i pokemon in tv, visto che di cinema non ci capisce un tubo.
tyler  17/10/2005 19:09:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda questo!
E' arrivato l'esperto...ma datti fuoco e fai un favore all'umanità!
E' un'ora che se ne và in giro a mettere 1 a tutti i film che gli capitano...pezzo di STR0NZ0
Dziga  17/10/2005 19:30:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo problema pigio è che non hai mai studiato cinema e non hai una consapevolezza storica e artista,quindi TU come gli altri non potete dirmi come si giudica un film!!!seconda cosa ,mi sa che quello che si guarda le idiozie sei tu
wuwazz  17/10/2005 19:33:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che discorsi del c a z z o... Se è per questo Brunelleschi non era nemmeno un architetto..........
Antoniusblock  17/10/2005 19:39:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Muhahahahaahhah !!!!
Dziga  17/10/2005 19:48:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con voi è solo tempo sprecato...potete dargli i voti che volete ma c'è una sola verita'! questo film non fara' mai parte della storia del cinema.e questo mi rasserena.
wuwazz  17/10/2005 20:14:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra 100 miliardi di anni quando per un qualsiasi motivo tutti i film andranno persi e ne rimarrà solo uno, qualunque esso sia sarà un capolavoro!
Dziga  17/10/2005 20:22:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ottima risposta scientifica...ti prendi in giro da solo!
wuwazz  17/10/2005 23:39:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse non hai capito il mio discorso.... Se tra 10000 anni tutti i film andranno persi e verrà trovata sepolta sotto 3 metri di sabbia la cassetta di terminator, quello diventerà un capolavoro ed un esempio da seguire e da studiare per tutti gli scienziati esperti di cinema che ti hanno insegnato cosa è bello e cosa è brutto. Stavo cercando di dirti che pensi quello che ti hanno insegnato: "questo film è stato fatto nel 1941, c'è scritto che è innovativo, rivoluzionario e che è un capolavoro.... Caspiterina! Se lo dice un libro che è stato scritto da un esperto critico cinematografico allora dev'essere vero per forza!"
Ho reso bene l'idea?
Dziga  18/10/2005 00:46:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no...le critiche vanno valutate insieme, non ha senso leggerne solo una e seguirla come vangelo...ci sono una marea di critici con opinioni delle volte completamente differenti.se tu ne leggi un po' ti puoi fare un idea sul film(anche se dovresti vederlo senza aver letto niente, onde evitare le influenze) _
Sei tu che devi" respirarne l'essenza" .
wuwazz  18/10/2005 09:38:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè la pensiamo diversamente punto e basta! Solo mi dispiace vedere che dai voti bassissimi a diritto e 10 solo ai grandi film del passato, non metto in discussione che siano belli, ma è una bellezza limitata al contesto al quale ci si riferisce
wuwazz  18/10/2005 09:38:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tyler  17/10/2005 19:10:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa,naturalmente il mio commento non era rivolto a te ma all'idi0ta di sopra
Requiem  17/10/2005 19:26:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è bisogno di offendere tutti.

Oltretutto non è che stia votando l'assoluto capolavoro da prenderlo per forza a parole. Nemmeno a me è piaciuto + di tanto, come giudico esagerato il suo 3 giudico patetici anche i 9 e i 10.
Antoniusblock  17/10/2005 19:27:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sta votando film a tempesta e a c azzo
daniele10  22/10/2005 13:48:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa è la prova che non capisci una dziga di cinema ,questo film rappresenta una svolta sul realismo e sulla brutalità delle battaglie,riguardati i film prima di questo(del genere) e paragonagli le battaglie.
betta18  28/12/2005 23:01:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bé,allora chi gli ha dato 5 oscar non capisce niente di cinema...
Per essere un film di più di dieci anni fa credo sia fatto molto bene, a partire dalla fotografia e dal trucco.
Ci sono molti altri film belli e forse più belli di questo, ma devi vederli all'interno di un genere.E penso che tra i film del suo genere sia uno dei migliori.
Tony Ciccione90  12/07/2007 00:11:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Detesti Gibson,è evidente! Mi spieghi che film ti piacciono allora? Quanti 1 hai messo..o sei un super esperto o un guastafeste!