BRAVEHEART - CUORE IMPAVIDO regia di Mel Gibson

martina74     4½ / 10  23/01/2007 18:58:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almeno Il Gladiatore scatenava l'inferno, anche se pieno di errori storici.
Invece Braveheart ha il potere di ribaltare la storia e contemporaneamente di essere presuntuoso e retorico.
Della volta in cui lo vidi al cinema ricordo solo i commenti beceri del tizio dietro di me, in giacca di panno gialla e cresta da tedesco anni '80.
Mel si ferma ad Arma letale, in my opinion.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  23/01/2007 19:05:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va', io mi sono divertito tanto...
Perchè potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!
martina74  23/01/2007 19:08:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eppoi squartarci come vitelli al macello.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  23/01/2007 19:08:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come ti permetti!

una tua opinione? ma se dal tuo commento si capisce benissimo che sei solo un oca con un q.i. da panda in coma! breivart è bellissimo e melghibbson ha voluto mettere in mostra dei valori imprescindibili...

martina74  23/01/2007 19:10:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono solo sciocchezze ciao.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  23/01/2007 19:22:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehy, questo lo dovevo dire io! Sei solo una presuntuosa un'arrogante ciao.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  23/01/2007 19:35:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu non puoi parlare finchè non arriva la seconda civetta

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  23/01/2007 19:57:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

martina74  24/01/2007 15:48:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Crimson  08/03/2007 08:33:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora sono un preveggente!
bel commento, soprattutto la parte relativa al crucco eheh.
Però dai non ribalta tanto la storia...sai è verissimo che William Wallace SAPEVA IL LATINO ALLA PERFEZIONE. Ciao

" 'the passion of christ' è uno snuff movie, ma nessuno se n'è accorto..."
martina74  08/03/2007 13:21:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il crucco parlava in dialetto e a un certo punto, riferendosi all'amicone di WW, ha detto "stu chi al mor... garantì al limon!"*... e lì sono morta dal ridere nonostante stessero menando botte da orbi.
Certo che a Mel il sangue e gli squartamenti piacciono tantissimo...

*"questo muore... garantito al limone!"