BRAVEHEART - CUORE IMPAVIDO regia di Mel Gibson

Invia una mail all'autore del commento Project Pat     10 / 10  03/10/2009 13:30:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Istrionico, insuperabile e inimitabile anche volendo, sublime, a dire il vero incommentabile adeguatamente nella sua bellezza. Semplicemente il top. Tutti gli apprezzamenti del mondo non saranno mai abbastanza.

Senza tanti giri di parole, questo è il miglior film che io abbia mai visto. Mel Gibson motivatissimo nel dirigerlo e nella sua performance d'attore, e si vede (Il Golden Globe alla miglior regia e i 5 oscar vinti su ben 10 candidature parlano da soli). Io non ho mai visto una simile passione interpretativa, una caratterizzazione del protagonista e di ogni altro pesonaggio così intensa e ispirata, e di film ne ho visti tanti. Q_Q Non mi scorderò mai di questa pellicola.

Sinceramente me ne sbatto degli errori storici e di altri espedienti vari, gli si perdona tuto alla stragrande. La perfezione non esiste?? Ebbene, ragazzi, dopo questo film non ne sono più così tanto sicuro!! Potrei andare avanti all'infinito ma penso possa bastare. Consigliato?? Neanche per sogno.