ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 12 - IL GIORNO DEI RETTILI VOLANTI regia di Charles Grosvenor

marcogiannelli     2 / 10  05/11/2015 09:07:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel poster ridono, noi piangiamo amaro
hghgg  05/11/2015 10:03:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che càzzo te li sei visti a fare tutti che è palese che facciano schifo ? Te li sei visti tutti e 13 per poterli stroncare qui con due parole di commento ? Boh, io mi fermai al sesto e, tanto per dire, avevo tipo 8-9 anni... Se li hai veramente visti tutti sei peggio di me che ho finito di vedere tutto "Buffy" e tutto "Angel" (più o meno nello stesso periodo in cui vedevo questi, ehm...)
marcogiannelli  05/11/2015 10:15:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque sono come Sheldon, devo finire di vedere qualcosa che ho cominciato, anche se scade nel trash (Nightmare, Venerdì 13 ecc)
marcogiannelli  05/11/2015 10:14:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahha ti spiego cosa è successo
Ho il computer in assistenza...mi ero riproposto che quando avevo tempo, votavo tutti i cartoni e i film che non ho votato prima, ma non è che li ho visti tutti ieri o oggi, li ho visti da bambino e li voto oggi!
hghgg  05/11/2015 13:55:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma io da bambino mi sono fermato prima e guarda che ero fissato forte con i dinosauri. Così ti sei devastato l'infanzia :-D Vabè si fa per scherzare.
marcogiannelli  05/11/2015 18:32:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io anche avevo tutti i fascicoli e i pupazzetti che uscivano in edicola all'epoca :D e mi sono devastato come te, molti li ho visti comunque dopo, facendo da babysitter ai cuginetti..******* ahahaha
John Carpenter  05/11/2015 17:06:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè appunto proprio tu parli che ti sei visto 110 puntate di Angel e 144 puntate di Buffy? LOL
hghgg  05/11/2015 17:54:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti si, però devi ammettere che mi sono già dato del còglione da solo per questo. E ho espiato, condannando il sito a 10.000 righe di càzzate sulle suddette serie XD