JURASSIC PARK regia di Steven Spielberg

Charlie Firpo     5 / 10  02/02/2015 16:56:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che caxxata commerciale per ragazzini, e pensare che quando è uscito al cinema sono andato pure a vederlo, pieno di personaggi stereotipati con un cast patetico fra cui la Dern che sarebbe la tipa bionda che mi sta proprio sui maroni per non parlare di tutto lo scemenzario che gravita attorno ai dinosauri.

D'altra parte un film che ha come soggetto dei lucertoloni difficilmente non è una cretinata, ma bisogna dare atto che Spielberg da buon bottegaio ebreo sa bene come fare i soldi a palate e alla fine contano solo gli incassi e questi gli danno ragione e quindi buon per lui.

W i soldi specie quando si fanno col badile e sui biglietti c'è stampata sopra la faccia di Franklin
Vitichindo  02/02/2015 23:23:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è da dire che se fosse dipeso da Benjamin Franklin, non solo Spielberg non avrebbe fatto il produttore, ma probabilmente neppure il regista. Comunque il cast (a parte la Dern derp) è formato da buonissimi attori e non se la cava affatto male, e un buon regista riuscirebbe a far funzionare benissimo anche film con dei lucertoloni giganti se vuole (anche se di solito tali pellicole rientrano nel filone avventuresco-facilone), e comunque Spielber riesce per lo meno ad'iontrattenere. Anche se quà la parte dei leoni la fanno le riprese, le location, le scenografie e, soprattutto.... THE MOTHERFUKING T-REX!!! I'M A MOTHERFUCKING T-REX!!!
mikeP92  31/07/2017 11:58:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quante cazzat.e che hai detto.