JURASSIC PARK regia di Steven Spielberg

Filmaster95     8½ / 10  14/05/2015 11:36:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per chi ama i dinosauri come me, non può non apprezzare una pellicola del genere, da piccolo, nonostante il film sia uscito due anni prima della mia nascita, consumai la cassetta nel mio vecchio videoregistratore.....bei tempi.

Adesso con l'avanzare degli anni perde sicuramente un po di "magia" ma non posso valutare negativamente un perno della mia infanzia, basti pensare che il personaggio di sam neil ovvero il professore alan grant è una delle figure che ho preferito in una pellicola.

Sono molto curioso di andare a vedere jurassic world e spero che possa quantomeno avvicinarsi al livello di questo grande film, facendo dimenticare un modesto sequel e un jurassic park 3 molto brutto.
hghgg  14/05/2015 12:50:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me non piace più. Non amo questo Spielberg e il film in se è troppo càzzata. Però il livello affettivo sia chiaro è "10" e i dinosauri qui erano rappresentati meravigliosamente, indimenticabili. Che diavolo, quel Tirannosauro che ruggisce fiero alla fine del film dopo aver defenestrato i due raptor è commovente.
Filmaster95  14/05/2015 15:23:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I dinosauri sono stati rappresentati alla perfezione, sono curioso di vedere come saranno in jurassic world...
hghgg  14/05/2015 15:37:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, io invece quel coso non lo vedrò mai, piuttosto mi stacco i bulbi oculari e mi trapianto due zucchine al loro posto.
Filmaster95  14/05/2015 16:19:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari realizzano una pellicola stile godzilla, tecnicamente ben curata speriamo, basterebbe anche realizzare un film migliore del mondo perduto
hghgg  14/05/2015 20:17:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero ti piaccia, io ho già detto :)