SCREAM regia di Wes Craven

Invia una mail all'autore del commento Noirsenzacielo     7½ / 10  12/07/2006 20:44:26 » Rispondi
Questo è il primo film dell'orrore che abbia visto e non solo è una buonissima pellicola per la suspance e per le idee molto buone del regista (vd. spoiler) ma io ci sono anche molto affezionato visto che è stato il film che ha fatto del cinema una delle mie più grandi passioni. Ieri lo hanno fatto in tv e io non ho esitato a vederlo poichè lo ricordavo abbastanza male e ho notato anche la magnifica partecipazione nel film della bellissima e bravissima Rose McGowan o meglio Paige del telefilm streghe e sono stato molto contento, da appassionato del telefilm, a vederla morire per mano del magnifico scream (e non è sarcasmo)! Un buon film da vedere! L'unica cosa a cui è meglio nn fare caso è la frangetta della protagonista testimone dei 9 anni che il film ha sulle spalle!
P.S. Per chi ha visto Scary Movie è l'ha apprezzato è anche più piacevole guardare scream e metterlo in relazione con la parodia... io ridevo solo durante il film che invece ha atterrito chi avevo accanto e chi mi guardava stupido per i sorrisi immotivati!