SCREAM regia di Wes Craven

Invia una mail all'autore del commento Project Pat     8½ / 10  13/06/2009 03:19:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film per teenager per eccellenza!!!!! (^.^) Mettetelo a manetta e godetevelo.
Come Erik@, anch'io l'ho visto secoli dopo "Scary Movie"...e più proseguivo nella visione, più mi veniva da ridere sguaiatamente a ricordare. Però attenzione (si badi che nello SPOILER menziono anche il finale):

Che non si provi nemmeno alla lontana a paragonarlo a "So Cosa Hai Fatto", che è invece totalmente insulso e non fa altro che infangarne l'eccellente (per poco) valore. "Scream" è un film geniale, uno dei pochi (ma sicuramente il più famoso) al quale meritatamente si riconosce il grado di rappresentante del filone horror IN GENERALE, almeno secondo me!! E quindi non solo del filone horror per teenager, come già detto. Dopo averla vista, posso dire che questa è una delle pellicole più riuscite degli ultimi anni. Chi pensa che il genere horror non esista più si riveda o si veda questo caro, vecchio prodotto che ha fatto storia.

La miglior frase che riassume appieno questo film???

Non posso fare a meno di citarvi, in questo ultimo spoiler, gli spassosissimi quanto intelligenti dialoghi che rendono questo film unico!!!

leonida94  13/06/2009 09:19:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azz. Questo film me lo devo troppo vedere.
Scary movie mi aveva fatto morire!!! Hehe.
Lo metto già in lista insieme agli altri due sequel (-;
Tu sai come sono???
topsecret  13/06/2009 10:10:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il secondo regge bene, ma nel terzo c'è un "leggero" crollo verticale.
Comunque se vuoi completare la trilogia vale la pena spenderci del tempo.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  13/06/2009 11:16:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ci scappa vedrò anche i due seguiti, anche se ho paura che siano ciofeghe...
Tuttavia, se il buon Top mi conferma che ne vale la pena...si guarderanno (;
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  13/06/2009 11:14:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ops, dimenticavo.....