SCREAM regia di Wes Craven

leonida94     8 / 10  20/06/2009 16:17:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Cult!!
Pochi registi sono capaci di mixare così tutte quelle ciazioni, quelle scene horror e quella sottile ironia in un solo prodotto innovativo e ricco di spunti.
Girato impeccabilmente e con una cura maniacale "Scream" riesce ad attrarre, spaventare e divertire con tantissime scene ricche di humor, con personaggi stravaganti (il goffo e buffo assassino) e con colpi di scena geniali.
Belli tutti gli omicidi e impeccabile la parte iniziale.
Interessantissimo lavoro che ha fondato le basi di un genere tutto nuovo.
I'assassino con la maschera è una trovata strepitosa e sono davvero entusiasta di aver capito la sottile genialità di un prodotto così fresco e innovativo.
Consiglio a tutti.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  23/06/2009 15:26:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ti avevo detto???

leonida94  23/06/2009 22:53:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che mi avrebbe fatto schifo!!!

P.S. Ne approfitto per consligliarti un cult assoluto... "Street trash".
Devi assolutamente guardarlo, perchè è un capolavoro.
Fiuuu. Mi sono sdebitato (-;

leonida94  23/06/2009 22:56:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che in verità si intitola " HORROR IN BOWERY STREET".
Il mio ultimo commento per intenderci.
Ti avverto che è difficile da rintracciare.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  24/06/2009 12:04:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azz, la locandina già parla da sola!! o.O
Sì guarderà appena finisco di dare questo secondo (nonchè) benedetto esame all'uni, voglio fidarmi eh...anche perchè ho appena letto dal tuo commento che è un trashone piàcchessuficiente a divertire e coivolgere, e io i trashoni non me li lascio certo scappare come tu ben sai. Infatti, presto devo anche vedermi""Alex l'Ariete" con Tomba re la Hunziker... ma questa è un'altra storia!!

leonida94  24/06/2009 19:56:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La locandina è stupenda, come la scena del film che rappresenta.
Comunque è un buo trashone/splatterone e se preso senza troppe pretese strappa qualche risata.
Più che altro per essere un trash è tecnicamente perfetto ed è stato una vera sorpresa.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  25/06/2009 11:07:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

leonida94  25/06/2009 12:17:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aspè, che vado a vedere!!!