SCREAM regia di Wes Craven

nikolino     10 / 10  13/05/2011 15:29:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film tranquillo rispetto a quella villa accanto al cimitero ma non per questo che è brutto e senza tensione,al contrario!è un'altro dei miei preferiti,un film violento nella categoria giovanilistico,il killer ghostface è uno dei personaggi che imito di piu`.l'inizio e il finale sono perfetti,all'inizio l'assassino è tutto vestito in nero,maschera e il classico bel pugnale nella notte e nel finale l'assassino smascherato con i classici jeans blu,classica pettinatura e maglietta bianca bella colorata di sangue brandante il pugnale e la pistola.come se fosse appena uscito da una macelleria o una pizzeria.fortissimo e le piume che svolazzano mentre urla:*******!!!il finale è quello che colpisce di piu` per me.i movimenti e le immagini del killer sono forti,e la classica frasetta di tanti film:vuoi giocare?ti va di fare un gioco?un cult!se farebbero un altro film simile a questo,un cult insomma non sarebbe mica male.