MAELSTROM - IL FIGLIO DELL'ALTROVE regia di Ivan Zuccon

ROBZOMBIE81     4 / 10  16/05/2009 02:00:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aveva ragione Zero quando diceva che ci voleva coraggio a guardare sto film!è veramente brutto, brutto che più brutto non si può..forse il più brutto horror che ho visto in vita mia o cmq è nei primi posti..recitazione scarsa neanche degna di una fiction,dialoghi orrendi,buchi di sceneggiatura che sembra un groviera,scenografia che fà ridere,trama che più ingarbugliata non si può..solo dopo 45 minuti si riesce a capire un minimo di quello che succede,ma proprio un minimo perchè un attimo dopo ti ritrovi a non capire il perchè di questa o di quella scena..senza un minimo di filo logico narrativo,scene buttate li cosi..mi spiace perchè gli altri 2 che ho visto finora di Zuccon mi sono piaciuti,ma qui siamo proprio a livelli scadenti e acerbi..ci sono pure citazioni e scopiazzature di alcuni elementi di altri horror tipo LA CASA..l'unica nota decente il trucco dei demoni...e il voto è assolutamente generoso perchè è Zuccon..inguardabile!