I PREDATORI DELL'ARCA PERDUTA regia di Steven Spielberg

horror83     7½ / 10  06/12/2013 11:15:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero un bel film. mi è sempre piaciuta la saga di Indiana Jones e la vedevo spesso da bambina, ma erano anni che non l'avevo più riguardata. Così prima di commentarla me la sono rivista di recente e posso confermare che questo primo film è molto bello. Buona trama, buoni effetti speciali (e per essere dell'81 Steven Spielberg ha fatto un ottimo lavoro), buone ambientazioni, paesaggi, un Harrison Ford all'apice della bellezza e della carriera, una buona dose di ironia, la storia dell'arca è molto affascinante, la famosissima musica di indiana jones quando entra in azione è molto bella, ecc. veramente tutto affascinante e fatto bene. Le uniche due cose negative è che mi aspettavo più avventura nella giungla (come i primi 10 minuti) e che c'è qualche scena inverosimile, ma questi difetti non rovinano il film. Questo è un esempio di come un film, anche se ha 30 anni sul gobbone, è gradevole anche ai giorni nostri. è invecchiato bene. complimenti a Steven Spielberg