SCARECROWS regia di William Wesley

Invia una mail all'autore del commento goat     8 / 10  03/10/2007 09:54:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gran bell'horror indipendente, e il motivo è principalmente uno, nonchè il più semplice: mette paura.
la scelta dell'ambientazione è decisiva nel costruire le qualità della pellicola: una casa abbandonata e misteriosa e il bosco ad essa attiguo, popolato da terribilmente inquietanti spaventapasseri che vigilano come totem di morte.
girato in notturna, con la tenebra squarciata solo dalle luci delle torce o semi illuminata dai visori notturni dei soldati, non lesina neppure sul gore, dosato nelle scene di più grande impatto.
inedito in italia, peccato.
Pizzo the Bad  09/11/2009 20:44:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sapresti dirmi se esistono i sottotitoli in italiano per questo film? Mi incuriosisce molto...
Invia una mail all'autore del commento goat  09/11/2009 21:03:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non lo so, mi spiace.
statididiso  10/10/2007 23:44:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande, goat ;)
statididiso  10/10/2007 23:53:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento goat  11/10/2007 17:09:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
COOOOSA?!?! fantastico...

statididiso  11/10/2007 23:15:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi