BERLIN SNUFF regia di Thomas Wind

Invia una mail all'autore del commento goat     7 / 10  10/07/2007 10:03:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piacevole sorpresa, pescata nella pletora di low budget che costantemente il calderone dell'underground tedesco propone ai suoi fan.
la storia è quella di tre fotoreporter alla perenne ricerca del servizio shock, che arriveranno fino al punto di costruirsi da soli i loro macabri scoop... esatto, se qualcuno ha pensato a cannibal holocaust direi che il senso di deja vu è proprio quello giusto.
divertente, fatto con un certo criterio e non 'alla ***** di cane', come tanti prodotti amatoriali che mi è capitato di vedere.
certo, ci sono delle scene noiosette e dialoghi un po' inutili, ma le trovate intelligenti non mancano (simpatica quella nel sexy shop), e una velata critica alla malainformazione si può scorgere.
ordinaria amministrazione invece per l'aspetto splatter... lì mi aspettavo qualcosina in più.
statididiso  10/07/2007 10:06:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aspetto il tuo commento su "Mirindas Asesinas".. io sto cercando di procurarmi "Torched".. :D
Invia una mail all'autore del commento goat  10/07/2007 11:45:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'hai ragggione ;) non l'ho ancora reperito, mo' provvedo.

statididiso  10/07/2007 12:47:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
goat, scusa, ma di "The Bride of Frank" esiste solo la versione in inglese ? ! :(
Invia una mail all'autore del commento goat  10/07/2007 13:02:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in italiano non esiste sicuro, versioni in altre lingue non lo so