L'IMPERO COLPISCE ANCORA regia di Irvin Kershner

Invia una mail all'autore del commento wega     8 / 10  06/02/2010 23:00:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo capitolo (cioè il sesto, ma che casino ha fatto Lucas...) che paga una parte centrale un po' sottotono e il confronto con l' aura leggendaria della Minaccia Fantasma. Il cambio di regia si sente ma la supervisione di Lucas crea un filoconduttore di coerenza per tutta la saga. Straordinari gli effetti speciali, anzi, ho preferito questi più ingenui ai ritocchi della riedizione del primo "Star Wars". Dialoghi come sempre brillanti e il mio personaggio preferito è Han Solo; non capisco come molti trovino inetto un attore come Harrison Ford, in realtà fondamentale sia qui che in "Blade Runner". E ora da vedere "Il Ritorno dello Jedi" (mai visto).
Gatsu  07/02/2010 03:21:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se davi meno di 8 a questo film ti cancellavo!!!;-)
Invia una mail all'autore del commento wega  07/02/2010 20:58:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..e allo Jedi? Perché dessi 7 e mezzo....
Gatsu  08/02/2010 13:45:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Li ti perdono perchè ci può stare...:-)
dagon  06/02/2010 23:45:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vorrai dire "cioè IL QUINTO"
Invia una mail all'autore del commento wega  07/02/2010 00:27:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, sono totalmente incasinato coi titoli e i numeri. Anche alla fine con "La Minaccia Fantasma" in realtà intendevo il 4° capitolo.