INFERNO IN DIRETTA regia di Ruggero Deodato

Guy Picciotto     7 / 10  24/03/2010 20:22:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il maestro Deodato torna al cannibal movie con questo cut and run, ultimo suo lavoro riuscito , con scene abbastanza scioccanti ma cmq non exploitativo ai livelli di cannibal holocaust o ultimo mondo cannibale (per quanto riguarda le mutilazioni invero siamo agli stessi livelli dei 2 capitoli celebrati, peccato non ci siano le crudeltà sadiche agli animali vero marchio di fabbrica del Maestro), si è ancora nella giungla , tra indigeni cannibali e in più c'è una storia di smercio di cocaina e la figura alla " kurtz di Brando" dell'ufficiale fuoriuscito dall'esercito ed integratosi con gli indigeni ed il suo atto d'accusa nei confronti dei media e della società occidentale in generale . Molto realistici gli effetti speciali come di sua abitudine. e cmq bisogna ammetterlo ma Deodato non ebbe carta bianca sul set per i problemi con la giustizia non di poco conto che egli aveva dai tempi di cannibal holocaust. Film pienamente riuscito
pinhead88  15/08/2010 20:16:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"peccato non ci siano le crudeltà sadiche agli animali vero marchio di fabbrica del Maestro"

Ma allora tu sei proprio un cattivone?
KOMMANDOARDITI  28/03/2010 18:30:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente INFERNO IN DIRETTA non è al livello del capolavoro proibito di Deodato, non possedendone le intuizioni tecnico-stilistiche come anche le implicazioni socio-mediatiche. Ma la sequenza della strage nella camera d'hotel(che riprende spudoratamente quella presente in SCARFACE) e la partecipazione del geek Michael Berryman, me lo fanno apparire sicuramente più apprezzabile. Per me comunque,il punto più basso del filone continua ad essere CANNIBAL FEROX : un film superficiale,gratuito e dallo spessore intellettuale esilissimo! Ci sentiamo amico.
Torok_Troll  28/11/2011 20:16:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peccato???? Io direi invece che è un bene!!! Ma che sei malato???
Guy Picciotto  29/11/2011 09:05:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
blah blah blah.......Adolf Hitler era un convinto animalista.....una gran bella personcina no?
pinhead88  21/04/2012 19:56:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu sei molto confuso ragazzo...
Vitichindo  12/11/2014 17:52:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E questo che càzzo c'entra??? Vorresti mettere tra i suoi difetti uno dei pochi pregi cvhe aveva, o intendi che uo se ama gli animali è per forza un'assassino d'uomini????
Ma sai che dico, ti auguro proprio finire sbranato da un gruppo di cani idrofobi, e che uno riprenda tutta la scena e la venda come snuff movie in giro per il mondo facendosi i soldi, così imparerai... testa di càazzo!!!