I CORPI PRESENTANO TRACCE DI VIOLENZA CARNALE regia di Sergio Martino

Sestri Potente     5 / 10  20/04/2010 22:55:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certamente un precursore degli slasher, ma purtroppo è un film pieno di difetti: la vicenda risulta troppo forzata e manca di "mordente", oltre ad un finale pessimo soprattutto dal punto di vista stilistico. Più che altro è il movente dell'assassino che non sta in piedi!
La tensione si avverte a tratti, ma la mancanza di colonna sonora in questi frangenti regala quel senso realistico che non guasta mai nei thriller all'italiana.
Bravissima la Kendall e un plauso alle location (oltre alle protagoniste!).
KOMMANDOARDITI  29/04/2010 14:27:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La scena del bosco è una delle più belle della storia del cinema, horror e non. Forse sono l'unico ad apprezzare la bellezza di quel passaggio.
Ok per la Kendall però come ragazza di colore ne potevano scegliere una migliore.....magari la stessa di LA BESTIA UCCIDE A SANGUE FREDDO,quella si che era uno spettacolo! :-D :-D
Sestri Potente  02/05/2010 20:46:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me poteva essere migliore, soprattutto per quello che riguarda il movente dell'assassino!
Sono d'accordo per la ragazza di colore ma La besta uccide a sangue freddo mi manca, ti saprò dire!