SHINING regia di Stanley Kubrick

Magic     5 / 10  22/10/2004 19:14:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boooo sto film nn m dice proprio niente . cm fa a piacere?
Invia una mail all'autore del commento paul  24/10/2004 21:26:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Manuel, ammaestra questo tuo amico...digli che Kubrick è intoccabile...e come scrive Sb6r se proprio lo vuole criticare deve dare una spiegazione esauriente...
Magic  27/10/2004 00:02:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai a vedere la mia ultima risposta su Shining.Anzi,riferendomi a quello che ho detto,"booh sto film nn m dice proprio niente.cm fa a piacere",l'ha scritto addirittura lui sul mio computer.Quindi stai attento che pasta potrebbe dire qualcosa di non vero sul mio conto!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  27/10/2004 14:59:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn m fare incazzare tu hai detto che volevi mettere 1 a 2001 e aranciameccanica per fare incazzare tt e io te l ho impedito. secondo su shining be io t avevo detto di metterli almeno 8 invece tu mi hai detto d mettere 5 x fare incazzare tt e prova a dire ke nn è vero!!!!!!!!!! sul suo conto d nn vero è sui film è vero , da piccolo ne ha visti d piu ma ultimamente lo sto stracciando v dico sl alcuni dei film ke nn ha visto: l uccello dalle piume d cristallo , christine la mnacchina infernale , la cosa , la casa delle finestre ke ridono , pet sementary, arancia meccanica , 2001 odissea nello spazio , lolita , il dottor stranamore , full metal jacket, ........ potrei continuare x un secolo . inoltre dice ke il cartaio è un film da 7!!!!!!!!!!!!!! e il fantasma dell opera da 6!!!!!!! poi secondo lui l esorcista la genesi sara piu bello di the exorcist!!!!!!!!!! e poi è vero the ring t è piaciuto poco perche si vedevano poche scene splatter . per cui dani finiamola qui x favore !!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  27/10/2004 15:07:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo amico ha la stessa utilità sociale di un tacchino ripieno di sborra. A che serva?
Invia una mail all'autore del commento paul  27/10/2004 15:24:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh eh dani...bricconcello di uno....
Magic  27/10/2004 20:10:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pasta, riguardo a 2001 ed Aranciameccanica sei stato tu a chiamarmi per dirmi implicitamente di mettere quell'uno per farmi avere tutti contro e comunque non me l'hai impedito sono stato io che non ho voluto metterlo.Riguardo a Shining si è vero,glielo abbiamo dato insieme il voto ma sono stato io a volerlo,comunque tu prima parlavi come se non ne sapessi niente di quel 5 per non metterti nei casini con gli altri.Passando al Cartaio secondo me nn è da sette e nn mi ricordo nemmen di avertelo detto,forse appena usciti dal cinem ma sinceramente se adesso gli dovessi dare un voto gli darei 5 come a Shining..............stavo scherzando.Comunque direi che sul fantasma dellopera sono ancora d'accordo sul 6.E poi con la storia dell'Esorcista,non ricordi che quando stavamo parlando al telefono ero mezzo fatto?Ti assicuro che stavo scherzando.Non è vero che the Ring non mi è piaciuto tanto solo perchè c'era poco splatter,ho detto solo che mi aspettavo un film con scene più violente e che ho trovato la storia un po' lenta,e comunque è un ottimo film carico di suspense e con una bellissima trama.Quindi smettila di dire che penso solo allo splatter.Un esempio,Hemoglobin,un film che tu hai trovato obrobrioso perchè non hai capito la storia e che io invece l'ho considerato un bel horror anche se non c'era molto spatter,anzi pochissimo.Scusa e poi perchè stiamo qui a discutere su chi ha visto più film,sembriamo patetici.E comunque ricordati che hai iniziato tu a parlarmi dietro con quei quattro gatti.Per cui manu finiamola qui por favor!!!!!!!!!A un ultima cosa,quando ci sentiamo al telefono per comentare dei film dimmelo in faccia se ho sparato una ******* invece di parlarmi dietro prendendomi per il **** con quelle 4 gattine !
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  28/10/2004 10:24:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima d tt hemoglobin è un film trash ( cash correggimi se sbaglio) e fa schifo , secondo nn sono 4 gattine ma dei grandi, terzo io ho detto i tuoi voti ke ho scritto sul foglio e nn me li sono inventati e poi scusa vuoi mettere la telefonata alla chat? oggi ne parliamo , xo stai esagerando , ricordati ke io t ho detto d venire in sto sito e nn importa ke m sfotti cosi finiamola qui!!!!!! tu volevi mettere 1 a arancia meccanica e 2001 tu mi hai kiesto cosa potevi fare x fare incazzare tt e io te l ho detto!!!!! basta nn voglio piu discutere e ora parliamo d horror con il grande cash(sempre ke voglia)
sb6r  28/10/2004 10:51:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti deve pagare parecchio cash.
Invia una mail all'autore del commento cash  28/10/2004 12:12:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti mi sto indebitando un po' troppo. caro amico, è sempre valida l'oferta di quel prestito senza condizioni di 50.000 euro?
sb6r  28/10/2004 12:35:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per il boss questo e altro...
Invia una mail all'autore del commento cash  27/10/2004 20:25:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
banfonauta dei miei ********, gattine a chi?
sb6r  28/10/2004 08:17:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa è grave, eh!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  27/10/2004 15:01:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu m hai detto d scrivere cosi xke avevi la gamba rotta e nn potevi scrivere anke xke nn sapevi cm s faceva per entrare nelle risposte
Invia una mail all'autore del commento paul  27/10/2004 15:31:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io se fossi in te con questo Magic sarei veramente incazzato. Fagli vedere di che "pasta" sei fatto. Metti in pratica la tua cintura marrone...guarda che sto mettendomi d'accordo col Cash (sempre che mi risponda), prima o poi veniamo a trovarti....
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  27/10/2004 16:10:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spero di vedervi presto voi due siete grandissimi!!!!! e poi potra vedere anke majic.....
Invia una mail all'autore del commento paul  27/10/2004 16:41:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma lo facciamo venire magic? mah.... cmq ti scriviamo in privato. E non fargli più mettere voti negativi a Kubrick!!!!!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  28/10/2004 10:29:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
shining nn ho potito fare niente poi cerchero
sb6r  27/10/2004 15:38:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Paul, sei una delle persone che stimo maggiormente qui dentro; non ti mettere il paraocchi per favore.
Invia una mail all'autore del commento paul  27/10/2004 16:08:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti non avevo letto la risposta di Magic. Manuel, ma come hai potuto fare una cosa simile? Dovevi impedire al tuo amico di dare 5 a shining....
Invia una mail all'autore del commento cash  27/10/2004 17:05:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che significa? Io non posso organizzare, è lot che fa tutto!
Invia una mail all'autore del commento paul  27/10/2004 17:14:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era una frase così per dire...sento il lot e poi ti fo sapere...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  28/10/2004 13:36:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spero stiate scherzando entrambe...
sb6r  28/10/2004 13:49:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hanno cambiato sesso?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  28/10/2004 14:03:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che c'entra?
sb6r  28/10/2004 18:49:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
entrambE...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  28/10/2004 19:04:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
touchè...
Invia una mail all'autore del commento cash  27/10/2004 18:55:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ollrait
sb6r  27/10/2004 15:11:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che ti sei tirato la zappa sui piedi...
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  27/10/2004 15:15:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perche?
sb6r  27/10/2004 15:21:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo che tu abbia bisogno di chiedermelo, il motivo ce l'hai davanti agli occhi.
Invia una mail all'autore del commento cash  27/10/2004 12:17:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lotta fratricida. Chi se lo aspettava? E comunque sappi che ho visto più horror di te.
Magic  27/10/2004 20:38:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No ma noi due discutiamo in buona fede,siamo due amiconi od almeno spero.Comunque non me ne frega niente se hai visto più horror di me.Vi ho già detto che potete considerarmi alla vostra altezza anche se sono cosciente che non sono esperto quanto voi.Hai visto pasta quante me ne dice?Anche lui però certe volte spara qualche cavolata.Ha detto che il Dr. Giggles era da 7 e mezzo e che la storia era molto bella e che il signore del male di John Carpenter gli era piaciuto di più dell'alba dei morti viventi anche se quest'ultimo è un remake (parola che mi ha insegnato pasta).Comunque guarda la mia ultima risposta con pasta.
sb6r  28/10/2004 08:13:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La cosa che non capisco è perchè vi state sfanculando a vicenda...
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  28/10/2004 10:17:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiedi a cash se il signore del male è meglio dell alba dei morti viventi nn c è confronto majic!!!! sei fissato con gli zombi! chiunque dice ke è meglio il signore del male d carpenter vero cash!!!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  28/10/2004 10:26:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo ke siamo due amiconi e discutiamo in buona fede , figurati se litighiamo su un sito
sb6r  28/10/2004 10:54:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che discutiate sono d'accordo, in buona fede no.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  28/10/2004 11:03:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fidati è cosi . sb6r spiega al mio amico xke il signore del male è meglio dell alba dei morti viventi.....
sb6r  28/10/2004 12:33:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qualsiasi film è meglio dell'alba dei morti viventi...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  28/10/2004 11:03:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Direi di chiuderla però, già è la discussione + inutile del sito, se poi diamo pure corda...
sb6r  28/10/2004 12:38:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione, ma è più forte di me...
Invia una mail all'autore del commento cash  28/10/2004 12:09:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, è chiaro, l'alba dei morti viventi è un bel purè di m.erda.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  27/10/2004 15:13:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nessuno ha visto piu horror di te cash! sei imbattibile!
Gilead  27/10/2004 19:16:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pastapasta! Se cash si ferma di colpo la tua lingua gli si infila dritta su per il cu*o! (Cit.)
Invia una mail all'autore del commento cash  27/10/2004 17:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti! E ultimamente ho visto tutti quelli di Jess Franco. Ah, mi è arrivato anche redneck zombi della troma, ma è una c.azzatina.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  27/10/2004 13:09:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questa storia è più appassionante di una telenovela...e altrettanto demente.
Invia una mail all'autore del commento cash  27/10/2004 13:58:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi! è uscito lo speciale! Corri a sciroppartelo.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  27/10/2004 14:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dunque, ho guardato in speciali ma ho trovato solo KILL BILL; dove ti hanno messo?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/10/2004 14:38:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui:
sb6r  27/10/2004 14:27:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cerca in "registi"; è lì.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  27/10/2004 14:38:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tenchiù. Non ti sbagli a pensare che sia una buffonata; io non sono ancora convinta che i 2 siano 2, se non fosse che Magic scrive meglio...ma forse è un trucco anche quello. In ogni caso ci sono diversi esseri misteriosi qui in giro; un esempio è EDO88 che dice di avere 16 anni e ha commentato un film che io ho visto in un cinema d'essai. Non mi convince.
sb6r  27/10/2004 14:47:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti su questo sito si aggirano molte figure singolari...
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  27/10/2004 15:01:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai visto lì sotto? meglio delle comiche!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/10/2004 15:08:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sto sito sta diventando un ricovero per dissociati...
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  27/10/2004 15:24:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque pastapasta a me diverte un casino. Tra le cose che ha scritto qua sotto ha messo pet sementary tra la casa dalle finestre che ridono e arancia meccanica...secondo voi è un film imperdibile? io non lo annovererei tra i migliori...e si che gli horror piacciono anche a me.
sb6r  27/10/2004 15:29:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Della serie: si ride per non piangere...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/10/2004 15:43:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il libro è molto bello, il film è appena sufficiente, buona tensione e nulla +.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  27/10/2004 16:45:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da estimatrice di King a estimatore di King non metto questo libro tra i miei preferiti. Per darti l'idea a me è piaciuto molto Dolores Claiborne, L'occhio del male, un uomo in fuga, la raccolta di stagioni diverse, il miglio verde, Il gioco di Gerald....potrei continuare ma dovremmo aprire un capitolo letterario. A proposito di IT, che io non ho letto, tu consideri il finale del libro un gioiellino (quello del film è effettivamente osceno, anche se il film a me non era parso malvagio).
Questa cosa mi è rimasta impressa perchè ho sempre pensato che King nei finali è molto debole.
Mi sono scordata le notti di Salem, unico libro in assoluto che mi abbia fatto paura...
Gilead  27/10/2004 19:23:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  28/10/2004 11:24:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho letto tutto quel che ha scritto king, saggi compresi, fino a 4-5 anni fa (ora sto solo finendo la serie della torre nera).
Di quelli che citi tu mi è piaciuto molto stagioni diverse però i miei preferiti sono altri, non so se li hai letti, dal talismano a ossessione, dall'ombra dello scorpione alla lunga marcia.
Quanto a IT, per quanto sia lungo, è veramente notevole, compreso il finale che, come dici giustamente, è abbastanza una eccezione.
sb6r  27/10/2004 15:08:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sembra di essere all'asilo...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/10/2004 14:40:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di che film si tratta?
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  27/10/2004 14:59:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si tratta di ROGER DODGER - Roger Schivaguai. Non è un filmone ma è singolare che uno di 16 anni vada a vedere un film che le sale le ha sfiorate per caso o che si noleggi proprio quello...mi spiego?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/10/2004 15:06:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quanto ne so io ha veramente 16 anni, magari quel film l'ha visto con un amico + grande...
Gilead  27/10/2004 19:19:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'hanno dato di recente su SKY. L'avra' visto li'...
sb6r  27/10/2004 13:17:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me sa tanto di buffonata.. ma forse mi sbaglio.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  25/10/2004 13:51:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
riferiro grazie
Magic  26/10/2004 23:53:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non prendetevela stavo solo scherzando.Comunque quel 5 a Shining lo dato insieme a pastapasta per farvi uno scherzo quindi lui lo sapeva già.E comunque quello che dice pasta non è vero e nn me la sarei mai aspettata una pugnalata alle spalle da lui.Non guardo i film solo dall'aspetto estetico.Io mi baso anche sulla storia e me ne accorgo se è sensata o meno!Ragazzi state parlando con uno che guardava gli horror dall'asilo!Ad esempio Shining lo visto in 2° elementare e devo dire che è un capolavoro.Inoltre ho letto che pastapasta vi ha detto che ho visto molti meno film di lui e ciò non è vero!Forse ultimamente ma ti assicuro che da piccolo ne ho visti molti più io di lui anche perchè mi ha detto che i suoi non glieli facevano vedere.Quindi ragazzi potete considerarmi benissimo uno di voi perchè potrei stupirvi ! Davvero non mi aspettavo di essere tradito da pastapasta e ciò mi fa ancora più innervosire perchè in un'altro commento avevo parlato bene di lui,quindi non date conto a quello vi ha detto e consideratemi uno alla vostra altezza anche se forse devo migliorare.L'unica cosa vera che vi ha detto il vostro amico è che gli zombi mi fanno veramente impazzire!Comunque CI SIAMO CAPITI ?
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  27/10/2004 15:02:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e cmq nn puoi abbassare la media a un film cm shining solo per scherzare!!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/10/2004 15:05:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e certo, a 2001 invece...
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  27/10/2004 15:12:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
li nn era x scherzo ma xke me lo ricordavo diversamente ... xo ho gia chiesto scusa 10000 volte per quello!!!!!!
sb6r  27/10/2004 15:05:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm... lui ha appena detto che l'avete fatto insieme per scherzo... La cosa puzza.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  27/10/2004 15:12:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io nn ero d accordo.......
sb6r  27/10/2004 15:16:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti fa molto onore questa tua ritirata con la coda fra le gambe... Non so cosa avete in mente tu e il tuo amico ma ormai vi siete s*******ti, tanto vale che conserviate un minimo di onore...
Invia una mail all'autore del commento cash  27/10/2004 17:01:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mettetevi contro pastapasta o vi apro come una porta! E' il mio piccolo protetto, l'ho adottato.
Gilead  27/10/2004 19:13:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mettersi contro? Non sia mai detto! Ma questa faccenda, come dice Sb6r... Puzza... E se ci stai troppo vicino... comincerai a puzzare pure tu... e se puzzi tu, il sito stesso comincera' a puzzare... e poi sara' la volta dell'intera rete... e poi il mondo intero sara' una lurida cloaca... il sole verra' oscurato, la luna imbrattata, le stelle incrostate, l'universo tutto diverra' fetido! Sei sicuro ne valga veramente la pena?
MORIRAI PER LUI? (cit) Occhio al vaso...
Invia una mail all'autore del commento cash  27/10/2004 20:26:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so di cosa stia parlando, Mr. Gilead. E' sempre stato lei il custode dell'albergo.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  28/10/2004 08:01:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai che non sparo sulla croce rossa...
Invia una mail all'autore del commento cash  28/10/2004 12:13:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solitamente la x rossa indica il bersaglio.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  28/10/2004 10:14:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie cash!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  27/10/2004 16:37:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora xke io ho messo 10 a shining ke è il mio film preferito?
sb6r  28/10/2004 10:02:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che ***** c'entra?
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  28/10/2004 10:13:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c entra xke nn abbasserei mai la media a shining d mia volonta! è il mio film preferito! xo la decisione nn spettava a me!
sb6r  28/10/2004 10:53:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vabbè, io intendevo un'altra cosa.
Lasciamo perdere.
sb6r  27/10/2004 10:23:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Non prendetevela stavo solo scherzando.Comunque quel 5 a Shining lo dato insieme a pastapasta per farvi uno scherzo"

Che ridere...
Invia una mail all'autore del commento cash  27/10/2004 12:16:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, tu non hai capito. io ti rompo il ****.
Di pastapasta ce ne basta uno! Io l'ho adottato, non posso prendermene due. E pensate alle ripercussioni che tutto ciò avrà sul povero Lot...
Comunque fila a leggere lo speciale, minchiettino.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  27/10/2004 14:59:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e devo ringraziarti infinnitamente per questo ...
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  27/10/2004 14:36:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lasciate stare , uno ke dice ke the call è meglio d shining be avete capito.....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/10/2004 12:48:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah, veramente uno scherzo geniale!
Altro che alla nostra altezza, tu sei nettamente superiore, mi inchino!

Ma bafff....
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  27/10/2004 15:03:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l idea è stata sua io gli avevo consigliato d no ma lui.......
Gilead  27/10/2004 19:05:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SOTOMAJOR!
Invia una mail all'autore del commento cash  22/10/2004 20:46:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, mica è così facile! Bisogna avere addirittura due emisferi nella scatola cranica! ma attenzione, non due qualsiasi; non due sinistri ne' due destri, ma uno sinistro e uno destro. ma anche qui, non è così facile. Quello destro deve stare nella parte destra, quello sinistro in quella sinistra. nella prossima lezione amplieremo il discorso introducendo concetti come "la corteccia cerebrale" e la retina oculare (che serve per guardare e non toccare).
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  23/10/2004 14:21:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao cash cm va ? sai ki è queso? è quello ke t dicevo ke dice ke the call è meglio d shining e tu volevi aprirlo cm uno sdraio ricordi?
Invia una mail all'autore del commento cash  23/10/2004 14:51:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio. L'hai portato qua e gurda che combina. ma digli qualcosa. Ma soprattutto fallo stare lontano da 2001!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  23/10/2004 16:18:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn gli permettero d fare il mio steso errore , insegnali qualcosa, io da te ho imparato tanto, a proposito quand è ke venite?
Invia una mail all'autore del commento cash  24/10/2004 13:12:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio, e che hai imparato? L'arte dell'insulto?
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  24/10/2004 16:08:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, tanto sul cinema
Invia una mail all'autore del commento cash  24/10/2004 16:16:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah! Giuro che non ci avevo pensato!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  24/10/2004 19:15:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda artancia meccanica e tieni l auto controllo.....
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  25/10/2004 13:18:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece preferirei prendere qualche lezione di "arte dell'insulto", perchè vedo che a volte non riesco ad essere abbastanza incisiva.
mi fa pervenire il programma maestro?
sb6r  25/10/2004 13:43:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso passartelo io, ne ho varie copie illegali.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  25/10/2004 13:57:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fenomenologia dell'insulto creativo è prevista?
sb6r  25/10/2004 14:03:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà presente nella nuova versione.
Invia una mail all'autore del commento cash  25/10/2004 14:23:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, ma c'è retorica e stilistica del vaffa.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/10/2004 13:56:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggi "L'arte di ottenere ragione" di Schopenhauer, una vera Bibbia a tale proposito, mi ha illuminato.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  25/10/2004 13:59:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono rimasta a "come parlare agli altri e farseli amici" (questo libro esiste davvero, e io l'ho letto. Per i risultati dovrei chiedere ai miei amici).
sb6r  25/10/2004 14:04:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sembra un'arma a doppio taglio questo libro...
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  25/10/2004 14:10:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ho sbagliato riga
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/10/2004 14:52:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E no, questo è buonista, allora non hai imparato niente, devi dimostrare di avere ragione e basta, cos'è questa storia dell'amicizia?
Allora buttiamoci su Gibran!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  25/10/2004 19:02:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh no carino! tu pensi che questo sia un libro buonista invece è subdolissimo. Con questo non solo impari come si fa ad avere sempre ragione anche quando hai torto marcio, ma anche a fare in modo che gli altri ti reputino simpatico mentre tu li stai rimbambendo di stoltezze.
Su una cosa hai e avrai sempre ragione: meglio una onesta antipatia che una viscida simpatia. Infatti io rimango la persona acida e saccente di sempre nonostante questa lettura perchè non mi interessa essere simpatica...a che pro?

"Come trattare gli altri e farseli amici" di Dale Carnegie
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/10/2004 08:47:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora cercherò di rintracciarlo e ne riparliamo, ovviamente il discorso è ancora aperto perché è impensabile che tu abbia ragione.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  26/10/2004 10:51:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovvio, come è ovvio che, anche se avessi torto, non lo ammetterei.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/10/2004 10:54:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovvio.
Gilead  25/10/2004 18:34:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono rimasto a "come parlare alle altre e farsele." (Non esiste ma lo produrro' al piu' presto. Per i risultati si dovra' chiedere rigorosamente a me e a nessun altro.)
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  25/10/2004 19:24:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spero che tu non intenda fartele parlando, perche a voi uomini a volte è proprio quella parola in più che vi frega...rischi un flop editoriale.
Gilead  27/10/2004 18:59:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Proprio per risolvere tale annuale disputa ho pensato ad un libro interattivo, nel senso che premendolo forte nella zona inguinale provochera' la totale perdita di coscienza da parte delle esponenti del sesso femminile e la riprogrammazione cerebrale affinche' si dirigano senza remora alcuna alla porta di casa mia implorandomi di potermi soddisfare psico-fisicamente. Naturalmente avro' la facolta' di forzare nelle loro menti anche la soddifazione ricevuta dal rapporto. na sana Tirannia in cui tutti comunque ne escono felici...
Invia una mail all'autore del commento cash  25/10/2004 19:28:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione; un ottimo esempio è quando ho detto ieri sera ad una ragazza con cui stavo parlando da un'ora " ma adesso mi hai rotto i c.oglioni, t.roia del c.*****; te lo prendi in gola o devi ancora tritarmi l'uccello con le tua minchiate?". Credo si sia offesa per"gola".
basta una parola di troppo, hai proprio ragione.
sb6r  25/10/2004 19:53:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, dev'essere quello...
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  26/10/2004 10:42:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me si è offesa per "adesso". Alle donne non piace gli si metta fretta...
Invia una mail all'autore del commento cash  26/10/2004 12:28:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In un commento (un film con danzel w. di giugno, non ricordo il titolo) mi si rimprovera il contrario.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  25/10/2004 14:09:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kappa hai letto le mie richieste in nightmare gawl?
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  25/10/2004 14:49:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi lusinga tu mi scambi per l'amministratore del "condominio", ma mi sa che hai fatto casino con le K.
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  25/10/2004 14:59:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già, lo penso anch'io :-D
sb6r  25/10/2004 16:19:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Figo!
Basta nominarti e tu arrivi in men che non si dica! ;-)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/10/2004 14:50:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di Bruce Lee al momento c'è "Dalla Cina con furore", se hai richieste particolari falle qui:
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  25/10/2004 15:32:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
thank you
Invia una mail all'autore del commento cash  25/10/2004 14:23:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'opera omnia la sto ancora scrivendo. ma ci sono ottimi esempi su "l'aloba dei morti viventi" e "matrix revolutions".
rox special  28/10/2004 18:04:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meno male che non hai messo meno di 5...la pressione sta salendo!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  23/10/2004 14:23:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dani questo nn lo dovevi fare !!! t metterai contro tt!!! percheeeee !!! un appassionato d horror cm te da 5 a shining ke è il migliore ke sia mai stato fatto!!!! spero tu stia scherzando
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/10/2004 18:08:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pasta, però devi spiegargli un pò di cose al tuo amico...
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  24/10/2004 00:06:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli e l ho spiegato 1000 volte ma lui nn guarda i film esteticamente , ma solo lo splatter e le emozioni o paura ke il film gli da stop!!!!!!!!
se c sn attori e doppiaggi scarsi o trama insensata lui nn se ne accorge , basta lo splatter o gli zombi. tentero d farlo cambiare
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/10/2004 08:44:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo, mettiti subito al lavoro, altrimenti portalo al mattatoio, lì voterà 10 sicuramente.
JoJo  25/10/2004 10:34:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sennò, al mattatoio ce lo porto io.
E lui farà l'attore non protagonista.
Magic  27/10/2004 00:06:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi sei la cantante Jojo che canta 'Leave'?Beh se è così sei forte!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  27/10/2004 14:35:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
majic finalmente ! bella battuta
sb6r  23/10/2004 19:27:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè chiedete sempre come fa a piacerci? domandatevi perchè non piace a voi.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  24/10/2004 00:05:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su questo hai ragione