SHINING regia di Stanley Kubrick

Invia una mail all'autore del commento Endri     5 / 10  15/12/2004 14:09:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va la' !!!!! Non ho mai capito dove sta questa magnificita di questo film piu' che semplice!!! Mi dispiace molto per Kubrick che e' un regista favoloso, ma questo lo rittenuto senza dubbio la sua oppera peggiore!!! Dai commenti eccellenti che ho visto sempre sul film ho comprato la videokaseta, il risultato dellusione totale! Parti per vedere un horror Angosciante e il massimo della paura dura 1' sec in 2 o 3 scene! Anke Stephen King autore del racconto da cui e stato trattato ha dichiarato: (il peggior film trattato malissimo dalle mie opere) Come dare torto doppo aver' visto il film al maestro dello spavento?!
Invia una mail all'autore del commento paul  15/12/2004 14:49:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me sbagli in toto, ad ogni modo de gustibus...
Sere90  18/12/2004 18:48:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma endri che caxxo dici????Prima di tutto impara a scrivere che mi sembri Amanda Lear e poi forse è meglio che tu vada a vederti un film alla tua portata,questo è troppo per la tua mente semplice e mediocre (come diceva Salieri nel film "Amadeus" ,che tu sicuramente non avrai mai sentito nominare...!!)-per favore,evita a quelli che di cinema se ne intendono veramente di leggere i tuoi commenti bestiali (dicesi DA BESTIA)e vatti a vedere la saga della "Casa" che forse è meglio....Non lanciarti in horror troppo intelligenti per te,resta sul superficiale...!!!
SHINING SIEMPRE.HOLA

Ishan  08/03/2005 13:17:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, rispetto Kubrick e penso che Shining faccia paura. E' un film meraviglioso e presto lo voterò con un voto da 9 a 10. Ma non mi rompete gli zebedei parlando male della Casa. Che ci vorresti dire? Che Shining è meglio? Come dire che una ferrari va più veloce di un tir... Paragone idiota. La Casa è stupendo e mette paura, ma non la stessa paura di Shining. In Shining resti impressionato per la trama, la bravura di Nicholson, tutto insomma, perchè Shining è un'opera magistrale. La casa invece ti stupisce per la sua immediatezza e Campbell che fa il cretino. Evil Dead non è una saga cretina, semplicemente non si dichiara capolavoro. Non si vive di solo Kubrick.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/12/2004 14:25:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei parente di Dan Peterson?
Invia una mail all'autore del commento vlad  15/12/2004 14:29:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No è il figlio di Putt Ana.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/12/2004 14:32:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è inglese? Si legge Patt Ena?
Invia una mail all'autore del commento vlad  15/12/2004 14:33:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no, è italianissimo e si legge Putt Ana. E' anche un nome piuttosto comune.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/12/2004 14:37:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di quelle non ne trovo:
però in compenso ci sono 861 *****, 207 zoccola e 3722 vacca.
Invia una mail all'autore del commento vlad  15/12/2004 16:15:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah, mi sarò confuso...ma tanto quel che conta è il senso.
JoJo 2.0  18/12/2004 20:53:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stephen King di cinema ha oltremodo dimostrato di capirci men che nulla.