SHINING regia di Stanley Kubrick

ruimagico     10 / 10  17/08/2005 15:08:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
indescrivibile
Dark Funeral  27/08/2005 19:08:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no mi dispiace. Dvei motivare. Quando c'è un commento negativo ad un film ed è cosi superficiale bisogna dare conto e soddisfazione chiaramente anche quando il vot è positivo nn c'enttra il voto il problema è il commento, forse non tihanno detto niente perche hai messo 10 ma te la dico io qualcosa. O vale per tutti op per nessuno, Pirma che voi immaginiate sara tutto finito, orai abbiamo tutto in mano per la defitniva condanna ahahahahahha hahahahahhaha andra a rai 1 questo caso, vi fara pubblicita e chre pubblicita! Siamo dei terroristi e come tali molto intelligneti piu di quanto a voi puo sembrare da un commento stile come questo. QUIA NON C'è rispetto per la liberta di pareri degli altri. Tenetelo questo messagio come tutti gli altri il boomerang vi colpira presto!:
thohà  29/08/2005 15:56:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dunque, dunque: niente punteggiatura, dvei, c'enttra, op, pirma, sara, orai, defitniva, andra, fara pubblicita e chre pubblicita, intelligneti, puo, quia, liberta... 6 righe e una quindicina di errori. O sei dislessico, o sei scemo, o un vero terrorista, o tutte e tre le cose insieme.
Resta chiaro, comunque, il fatto che sei un povero funereo personaggio. Statte bbuono! Dormi sereno e tranquillo.
cinzia82911  06/09/2005 18:30:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh?
antonius block  12/09/2005 18:09:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che c a z z ........