SHINING regia di Stanley Kubrick

Blizzard     6½ / 10  01/01/2006 19:39:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, come film non è così male, ma a mio parere non merita assolutamente di essere nella Top 25. E' troppo prevedibile, e a tratti lento e noioso. Non fa paura e crea ben poca tensione.
Consigliato solo per gli amanti degli horror e dei thriller.
Invia una mail all'autore del commento thohà  02/01/2006 11:24:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda! Si dà il caso che sia un horror: se non ti piace il genere perché guardarlo?
Prevedibile? Ma chi sei, il figlio nascosto di Einstein?
Hugolino  08/01/2006 19:40:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prevedibile forse in questi anni perchè è stato ripreso tentissime volte, lento e noioso MAI!
frine2  10/01/2006 03:08:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah, io veramente morivo dalla paura. Il bambino sul triciclo, la fuga nel labirinto e poi...
Alcune scene sono davvero memorabili.

daniele10  02/01/2006 13:35:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo l'interpretazione di jack nicholson vale la top 25,se poi andiamo a considerare la regia di kubrick be allora si dovrebbe parlare di top 5.
Tony Montana  09/01/2006 15:49:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quanti saputelli che stanno uscendo in questo sito.......andatevene!
Invia una mail all'autore del commento thohà  11/01/2006 10:46:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda un po'! Cosa ci fai nel commento di un altro? Via, via, sciò, sciò... ;-)
Tony Montana  11/01/2006 22:51:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi