SHINING regia di Stanley Kubrick

Invia una mail all'autore del commento alyssa.90     7½ / 10  19/02/2006 19:00:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuramente un film da non perdere! Un'altro horror eccellente..
da Kubrick c'era da aspettarselo nonostante questo secondo me non è da 9..
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/03/2006 20:37:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu continui ancora a esprimere commenti su filmscoopo?sei una ragazzina, ed evidentemente di cinema non capisci assolutamente nulla, quindi dedicati a cose più adatte alla tua età. Quando sarai grande e capirai, se mai questo avverrà, ne riparleremo. Torna a studiare geografia, dai
Blink 182  26/04/2006 15:03:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai che i tipi come te li disprezzo a morte signor Jellybelly, cioè lo s.....o del sito sei TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/04/2006 10:03:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, dai, non sono così cattivo! Se non ci si diverte così! e poi rispondo sempre. In effetti questo commento era un po' acido, ma questa ragazzina mi irrita, rilascia commenti a casaccio senza motivarli e scompare senza lasciare traccia.

Invia una mail all'autore del commento alyssa.90  28/04/2006 16:30:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in primis ho 18 anni e se io dv andare a studiare tu kiuditi in una casa di riposo caro.. e cmq dalle risposte ke lasci mi pare dia + tu fastidio .. ti saluto
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  28/04/2006 20:11:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono GIA' chiuso in una casa di riposo, è per questo che rosico. Apprezzo il fatto che tu mi abbia risposto. In realtà continui ad irritarmi per il 2 a psycho, quello proprio non te lo passo
Blink 182  29/04/2006 09:05:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IL nostro mondo Jellybelly è democratico, se lei vive in un altro mondo resti in quello....
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/05/2006 21:47:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eppoi io odio la democrazia!
Invia una mail all'autore del commento thohà  05/05/2006 12:15:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io. Apprezzo molto l'oligarchia e anche l'anarchia, ecco!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/05/2006 21:47:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora mi dai del lei? Non è necessario, basta che mi chiami "Mio signore onnipotente"
rox special  28/04/2006 22:19:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il 90 che compare nel tuo nick per cosa sta?
Blink 182  29/04/2006 09:07:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi hanno insegnato che le persone devono farsi i c...i suoi... dunque comincia...
rox special  29/04/2006 13:26:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non vedi quanto sei contradditorio? Hai appena risposto a Jelly che siamo in democrazia e poi vieni a dire a me di farmi i ***** miei.
Se non sbaglio (proprio perchè siamo in democrazia) nulla mi vieta di porre domande...e poi si sa: chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/05/2006 21:48:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non prendertela, il ragazzo è un po' selvatico...
Invia una mail all'autore del commento thohà  05/05/2006 12:15:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma la conosci?
Invia una mail all'autore del commento thohà  05/05/2006 12:00:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eppero, per avere 18 anni, ti esprimi proprio male!
Come si fa a scrivere "mi pare dia + tu fastidio"?
Non sarebbe strato meglio: "Mi pare che tu dia più fastidio"?
E poi, fastidio a che cosa? Che confusione!
Invia una mail all'autore del commento thohà  05/05/2006 12:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, dai: a morte, no!
Se no dico che a me fanno ****** i Blink. Sono aperta ad una contrattazione.