SHINING regia di Stanley Kubrick

Freddy Krueger     7 / 10  08/03/2006 22:02:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carino
No Mercy  08/03/2006 22:13:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
7 AD ALONE IN THE DARK.....(NON APPROVO MA RISPETTO)....
7 A SHINING....ORA IL TUO METRO DI GIUDIZIO NON RIESCO PIU'A RISPETTARLO....
Invia una mail all'autore del commento thohà  09/03/2006 14:28:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che significa 'carino'?
Ti sono piaciuti i vestitini delle bambine?
HATEBREEDER  09/03/2006 13:54:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A questo film non si può dare 7 o 8... O dai 10 o dai 1, fine.
venumat.  06/04/2006 18:23:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carino in questo contesto è una ingiuria.
COSà DI CARINO Hè???
Spiegalo?????

Freddy Krueger  06/04/2006 21:36:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa volete???? Mi lasciate stare?????
HATEBREEDER  11/04/2006 13:54:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, ho visto i tuoi commenti sparsi per il sito e mi sa che di cinema HORROR tu non ne capisci veramente un'acca!
Freddy Krueger  11/04/2006 20:39:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
COOOOOSAAAAAAAAAAAAA?????????????? Guardati te ke nn conosci nemmeno Lo zio Tibia... Io sn un super intenditore di horror, ma nn xkè lo dico io, xkè lo dicono ki mi conoscono. E poi nei commenti ci scrivo quello ke voglio io, il voto ke voglio io e tu nn dovresti rispondere solo xkè la pensi in maniera diversa. E qsto nn vale solo x te, ma X TUTTI
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/04/2006 21:12:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se te ne intendi di horror come ti intendi di italiano...Comunque sappi che per il fatto che ti professi cultore dell'horror mettendo 10 a the ring e 6 a Romero sei già lo zimbello del sito. Sei scusato perchè hai 14 anni, ma la circostanza di averne visti molti è irrilevante, uno è un esperto se ha gusto, e quello è innato. Ti faccio un esempio: se tu avessi un fot.tio di soldi potresti comprarti tutti i vestiti che volessi, ma questo non farebbe di te un esperto di moda, perchè potresti comprarti vestiti di Dolce e Gabbana o di Versace costosissimi ma pacchiani. Se invece avessi gusto riusciresti ad essere fine anche con meno mezzi a tua disposizione.

Freddy Krueger  11/04/2006 22:00:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma cos'hai contro il mio linguaggio??? Oh, meno male ke si skerza... E poi xkè sono lo zimbello se ho messo 10 a the ring e 6 a romero? Tu cosa hai messo allora, Dio?

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/04/2006 22:25:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè the ring è una ciofeca, mentre la notte dei morti viventi di Romero è un piccolo capolavoro. Ma in fondo sono gusti, solo vacci piano prima di dirti esperto, sei in una gabbia di squali, qui!

Freddy Krueger  12/04/2006 16:31:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se nn sbaglio hai messo 6,5 in the ring, quindi una ciofeca NN E'. Ma xkè mi xseguiti???? Ho capito ke nn andiamo d'accordo, xciò addio.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  13/04/2006 21:32:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho messo 6,5 perchè è un filmetto tutto sommato divertente se si spegne il cervello; è un po' lo stesso ragionamento che si fa mettendo 6 ad "occhio malocchio prezzemolo e finocchio". tutto qui. Rispetto a shining o alla notte dei morti viventi è una ciofeca.

HATEBREEDER  12/04/2006 11:07:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora:
7 a Shining (!!!)
7 a Alone in the dark (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
7 a Cursed il maleficio (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

In effetti sei proprio un gran intenditore... E' vero che i gusti sono gusti, ma a tutto c'è un limite!
Se è vero che hai solo 14 anni allora col tempo capirai.. Stai tranquillo!
Freddy Krueger  12/04/2006 16:26:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho 15anni adesso. sì sono un esperto in horror e tu 6 troppo pessimista e nn sai ricavare le cose positive in un film.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  12/04/2006 21:48:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevo capito che avevi circa 14 anni soltanto leggendo i tuoi commenti. Questo dovrebbe farti riflettere.
HATEBREEDER  13/04/2006 11:27:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene.
Adesso, caro il mio esperto, spiegami i motivi per cui Alone in the dark e Cursed sono sullo stesso livello si SHINING.
Intendo motivi VALIDI (Regia, recitazione, sceneggiatura, impatto visivo, ecc.), non una BOIATA del tipo che la trasformazione della donna lupo è ganza, chiaro?
Comunque puoi anche fare a meno di disturbarti, ti assicuro che non ce ne sono, e lo capiresti anche tu se guardassi i film con meno superficialità.
E' per colpa delle burbette (come te), che apprezzano le boiate sopra citate che il cinema HORROR sta andando sempre più in declino!
Freddy Krueger  02/06/2006 10:56:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, in effetti pensandoci un po’, forse qualcosa a proposito del film posso dirlo. Dopo tanto tempo, ma comunque… altrimenti sembra davvero che non l’abbia visto. È solo ke avevano già scritto tutto sugli altri commenti, non avevo niente da aggiungere!
Forse + che 7 sarebbe migliore 7,5 ma cosa volete + dalla media che c’è?! Comunque indimenticabile l’espressione di Jack Nicholson, grande attore e del bravo bambino. Il film è buono soprattutto x l’ansia che si eleva ogni minuto e anke x l’ambientazione. Certo che xò, quel Jack non guastava il film se uccideva qualcuno in +! Ci sono poche top scene! Vabbè poche ma buone…

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER E poi, se posso dirlo, aggiungerei volentieri ke Shelley Duvall fa veramente c****e!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/06/2006 19:47:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'avevo già letta; vedi che migliori?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  13/04/2006 21:33:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli hai dato giù pesante, eh? non te la prendere, è un pupetto, crescerà e capirà
HATEBREEDER  14/04/2006 13:24:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sì, hai ragione... Però si crede un intenditore, è quello il problema!
Hai letto il suo commento su La notte dei morti viventi?
Quello supera tutti gli altri!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/04/2006 15:40:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Letto e commentato!Il remake di Savini...Comunque tutto sommato è scusabile perchè ha 15 anni, ed è comunque positivo che un ragazzino giovane veda tanti film, anche se poi non ne capisce nulla. Il guaio sono i presuntuosetti del ***** come carisma, Rau.kyp ed alasfaer (cerca qualche loro commento a caso, così ti fai 4 risate!)
Freddy Krueger  19/04/2006 11:36:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OOOOHHH!!! Loro sono grandi, capiscono tutto, sono intelligenti, sanno quali sono i film belli, insomma… loro sono proprio degli intenditori! Loro sanno tutto sull’horror nn c’è dubbio… Io dovrei inchinarmi a loro, ma come faccio?? Le MERDINE sono troppo basse, nn potrei mai arrivare alla loro altezza! Beh, x fortuna basta il pensiero… Sentite, solo x curiosità, quanti anni avete? 3 ? Oppure 80 ? Oppure siete già morti da vekki ke siete??? Ma nn fatemi ridere… AH AH AH AH AH AH AH AH !!!! TOM SAVINI!!!! AH AH AH AH AH AH AH!!!!
HATEBREEDER  19/04/2006 20:16:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di anni ne ho 22, pirletta! Ma comunque non c'entra niente, perchè il punto non è che io so tutto dell'horror o del cinema in generale, è che tu ne capisci poco (fatto dovuto principalmente alla tua giovane età).
Vedrai che con il tempo imparerai ad apprezzare in un film cose che adesso non cogli minimamente e le BOIATE che adesso ti sembrano f.ighe ti sembreranno ciò che sono (delle BOIATE, naturalmente!).
Comunque mi sei simpatico e se non altro mi fa piacere che continui a guardare film, specialmente di un genere che io adoro, quale è l'HORROR.
I tuoi commenti sui mitici "ZOMBI" e "LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI" mi hanno spezzato dal ridere! (I migliori film sugli zombi 28 giorni dopo (!) e Resident Evil (!!!!!!!) BWAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!).
Un consiglio: riguardali attentamente!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/04/2006 13:10:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sottoscrivo pienamente, ho già detto in qualche altro post contro Freddy che uno può anche aver visto tutti gli Horror di questo mondo e continuare a non capirci nulla. Comunque, il ragazzo si farà, se continuerà a nutrirsi di cinema. Se non altro per osmosi prima o poi qualcosa in testa gli entrerà!
Freddy Krueger  30/04/2006 11:40:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
X carità!!!! Io spero di no, non voglio diventare come te… Piuttosto preferisco amare continuamente le BOIATE invece ke da grande pensarla come te…non sarei + normale!

Secondo punto: E così tu hai 22anni ???!!! Certo ke sembri un ragazzino… sentimi, invece di fare osservazioni del cavolo cerca di essere un VERO maggiorenne ke così non lo dimostri proprio… E soprattutto prenditela con quelli + GRANDI DI TE. Anke tu proprio non hai un kazz da fare come il tuo amico Jellybelly e allora ti diverti a rispondere xkè secondo te non capisco niente di horror. E va bene secondo te non me ne intendo??? In ogni caso io non mi separerò mai da quei film xkè mi piacciono un casino e continuerò a fare i commenti di quello ke penso io e non me ne frega proprio niente se ti farai 4risate o non sarai d’accordo con me.

Terzo punto: E ki mi assicura ke tu hai veramente 22anni???
E Jellybelly, solo x curiosità, quanti anni hai tu invece?

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  03/05/2006 18:59:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ho già risposto altrove, ho la bellezza di 25 anni, e per giunta portati malissimo. Io non ne farei una questione anagrafica, però! E poi ci prendiamo gusto a sfotterti solo perchè te la prendi e rispondi, mica per i tuoi giudizi, chi se ne frega dei tuoi voti. La tua totale mancanza di ironia è inebriante per me! Te l'ho detto, mi sei simpatico, non credo di aver mai esagerato nei tuoi confronti, o per lo meno, non secondo i miei standard qualitativi. Un abbraccio forte forte.
rox special  03/05/2006 20:43:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hei Jellybelly vabbè che lo stai abbracciando ma non cosi forte.
Ok Jellybelly...ora basta con questo abbraccio...JELLYBELLY HO DETTO BASTA!!!! LASCIALO LO STAI SOFFOCANDO....AIUTO...QUALCUNO MI AIUTI A STACCARLO!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  04/05/2006 14:01:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aspé: Jelly... TIENILO FORTE. IO INTANTO MI OCCUPO DI ROX. GIU' LE MANI, MALEDETTO, GIU' LE MANI!!!!!! LO STAI LIBERANDO, COSI'...CI MANCA POCO, E' GIA' BLU...SOLO UN ATTIMINO... Crack... è fatta. Leviamoci di mezzo.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/05/2006 15:15:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OH MIO DIO! COS'HO FATTO! COS'HO FATTO!! Il corpo chi lo nasconde?
Invia una mail all'autore del commento thohà  05/05/2006 11:49:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sotto al tappeto, sotto al tappeto...presto!
Freddy Krueger  16/05/2006 21:41:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SCUSATE UNA DOMANDA URGENTE. qualcuno mi sa dire come si fa a richiedere un film ke non è presente nel sito????? Non ci ho capito un tubo...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  22/05/2006 20:42:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai nella sezione "forum", clicca su "suggerimenti" e scrivi nell'area in fondo alla pagina il nome del film che vorresti fosse inserito: come per magia quello apparirà.
Freddy Krueger  26/05/2006 16:13:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa sarò deficiente del tutto ma io "suggerimenti" non l'ho trovato...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/05/2006 19:34:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Clicca qui.
Freddy Krueger  28/05/2006 20:59:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie!
rox special  04/05/2006 20:08:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mettilo vicino al bidone della spazzatura...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/05/2006 20:32:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meglio di no, potrebbero confondersi...

rox special  05/05/2006 20:55:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era quella la mia intenzione...
Freddy Krueger  04/05/2006 21:09:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora ti piacerà sapere che non mi sono offeso. sì forse non hai esagerato nei miei confronti MA BASTA DIRE KE IO NON CAPISCO NIENTE DI HORROR KE ALLORA DIVENTO UNA BELVA (oltre ke a freddy). Un'altra osservazione: gli SPOILER non vengono usati x scrivere cavolate sulla vaselina eccetera ma servono x non rovinare alle altre xsone il finale del film. SE non lo sai... Altra gente crede ke stai dicendo il finale e allora non leggono quello ke scrivi. Proprio intelligente sei... Ma sai ke lo sono anke io?! guarda ti faccio vedere: 9x9 = 81 !!! Hai visto ke ce l'ho fatta???
rox special  05/05/2006 20:57:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, bravo però 9x9 era facile!
Quanto fa il logaritmo di 8?

Invia una mail all'autore del commento thohà  10/05/2006 14:07:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Urka!
8 = 23
In base di 2 è 3?
rox special  10/05/2006 20:50:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
acc mi hai scoperto! Non avevo specificato la base apposta per fregare Freddy ma non sono riuscito a fregare te. Comunque la risposta è esatta
Invia una mail all'autore del commento thohà  11/05/2006 11:47:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E pensare che a scuola ho sempre avuto 4 in matematica....
Freddy Krueger  09/05/2006 21:17:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oops... oh... logaritmo? Mah... OH NOOOO! mi disp... no no aspetta... forse ... .... ... ci arrivo un attimo....

No mi disp non lo so........ ke situazione imbarazzante...
rox special  10/05/2006 20:47:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe non è facile effettivamente ma se studi in un liceo scientifico al quarto anno ti uscirà il fumo dalla testa a furia di fare logaritmi, esponenziali e limiti di una funzione...
A proposito cosa studi?
Freddy Krueger  16/05/2006 20:25:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Studio lingue in un istituto tecnico commerciale
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/05/2006 21:19:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravissimo. Dopo mesi e mesi sei diventato un vero ometto. Ora sì che mi piaci. Questo è il vero spirito del sito! Costringerò tuti a chiedrti scusa ed a mentire dicendo che sei un esperto di horror. Bravo!
Invia una mail all'autore del commento thohà  01/05/2006 15:35:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Prenditela con quelli + GRANDI DI TE"?
Corri da mamma e diglielo che qui dentro ci sono dei brutti omacci cattivi, cattivi!
Freddy Krueger  04/05/2006 21:11:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No tu 6 brava e gentile. (spero ke non si offenda oh sublime thohà...)
Invia una mail all'autore del commento thohà  05/05/2006 11:46:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhm.... L'dulazione ha sempre un ceto effetto su di me.
Incomincio ad avere un debole.
Invia una mail all'autore del commento thohà  05/05/2006 11:53:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi? Ho persino sbagliato a scrivere, per l'emozione.
Dunque: l'adulazione ha sempre un certo effetto su di me.

Sei un grande inten...ti intendi molt...gli horror dei quali tu sei special... intendit...oh! Non ce la faccio!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  05/05/2006 20:15:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da oggi mi autonomino tutore di Freddy e Blink. Intuivo le loro potenzialità e dichiaravo apertamente la mia simpatia per loro già in tempi non sospetti, e qui la ribadisco. Chiunque voglia prendersela con loro, dovrà prima vedersela con me.
Invia una mail all'autore del commento thohà  06/05/2006 14:34:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no! Anch'io li apprezzo. Sono due ragazzini simpatici. Alla loro età come eravamo noi?
Dai, Blink e Freddy, basta litigherellare. Pace e libertà. Siete due bricconcelli vivaci e intelligenti. Mi avete fatta divertire un sacco. Forse voi vi siete divertiti di meno, ma se leggete con un po' di sarcasmo vedrete che erano battute per gioco.
Bye, raga. Ci si incontra qua e la. ;-)
Freddy Krueger  09/05/2006 21:14:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda ke lo sapevo ke stavate skerzando...naturalmente anke io lo facevo...
Freddy Krueger  09/05/2006 21:13:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie! Ma ke carini... Da oggi in poi sarete miei schiavi... (attenti siete sotto le grinfie di Freddy)
Invia una mail all'autore del commento thohà  10/05/2006 11:14:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh! Ma com'è che rispondi anche di la, al posto di Blink? Non è che in realtà sei la stessa personacon due nick diversi?
Atroce dubbio!

No, apsè: schiavi no! Tuoi PROTETTORI, ghghghgh
Guai a chi vi tocca. :-)
Freddy Krueger  16/05/2006 20:24:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No... x fotuna non ho la doppia personalità...
Freddy Krueger  19/04/2006 11:41:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi se volete sapere un’altra cosa, un intenditore di horror SIGNIFICA conoscere TUTTI gli horror famosi e guardarne TANTI xkè piacciono… E NON SIGNIFICA ke x forza devono piacere quelli + conosciuti e famosi xkè nn avrebbe senso. OGNI FILM E’ STATO CREATO X ESSERE PIACIUTO O NO. E dopo può essere, anzi senza dubbio, ke un film sia piaciuto di meno rispetto ad altri. Ma tanto a cosa sto a parlare con voi? Tanto nn ci arrivate…
Freddy Krueger  06/08/2008 15:49:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, ok... ora sono cresciuto.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  19/04/2006 16:37:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè devi essere aggressivo, io ti stavo difendendo, mi sei simpatico!

HATEBREEDER  19/04/2006 20:05:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almeno fa ridere questo pirletta, dai!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/04/2006 13:08:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti è per questo che mi sta simpatico!non aggrediamolo, il giovanotto!Almeno, non più di quanto meriti.
stelligia  22/04/2006 20:44:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

non volevo entrare in mezzo...ma non restisto di fronte a tanto...ma come cavolo scrivi???
vabbè che hai 15anni (e che sei un esperto...) ma un po' di italiano imparalo!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/04/2006 22:43:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed ora che sei entrata in mezzo, amica mia, all'erta! perchè il pericolo può arrivare da dove meno te lo aspetti...
Freddy Krueger  30/04/2006 11:41:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu come kàzzo ti intrometti??? Ascoltami bene, se tu non hai capito cosa volevo dire allora è meglio ke ti vai a fare il lavaggio del cervello. Altrimenti se proprio ho scritto così male (cosa ke approvo molto poco, xkè ancora non ho capito dove mi sbaglio) prova a riscrivere tu quello ke intendevo io nel modo ke ritieni + giusto. Dai avanti, vediamo come scrive il “professore”… Insegnami, oh sublime stelligia…
Invia una mail all'autore del commento thohà  01/05/2006 15:33:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi! Non toccarmi Stelligia!

E, davvero, impara a scrivere. Esprimersi bene, equivale a farsi capire bene.
Ti scrivo quello che TU avresti dovuto scrivere:

E tu? Come diamine ti permetti di intrometterti? Ascoltami bene: se non hai capito ciò che intendevo dire, allora sarebbe meglio che ti facessi un lavaggio del cervello [chissà poi perché?].
Se proprio mi sono espresso così male (cosa che non condivido, perché ancora non ho capito dove sbaglio), prova a riscrivere quello che io intendevo dire, nel modo più opportuno.

Vedi com'è più incisivo? (da non confondere con un molare).
Poi: corri dal tuo amichetto, appoggiatevi l'uno all'altro e consolatevi a vicenda. Guarda, ti passo anche un paio di kleenex, così non spargete moccio dappertutto. E fatene buon uso, perché ogni pianta vale. (Capisco che l'ultima frase ti lascerà un po' perplesso, ma se fai lavorare un po' le meningi, magari ci arrivi).
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/05/2006 15:24:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà quest'individuo non cessa di affascinarmi. Già io più di una volta avevo provato a fargli capire che parla un idioma incomprensibile, ma lui proprio non lo capisce. Nel suo mondo tale linguaggio è normale. Ennesima riprova del mito della caverna.

Invia una mail all'autore del commento thohà  02/05/2006 17:41:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO SONO CALAF, FIGLIO DI TIMUR, CUGINO DI PDOR, FIGLIO DI KRAMER, DELLA TRIBU' DI STAR! COLUI IL QUALE PUO' LEGGERE NEL PRESENTE, NEL PASSATO E ANCHE NEL CONGIUNTIVO. COLUI CHE ERA, COLUI CHE E', COLUI CHE SEMPRE SARA'. CIUCIA CHI E CIUCIA LA'!

Penso che questo sia più chiaro.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/05/2006 21:04:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

HATEBREEDER  13/04/2006 11:26:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/04/2006 20:05:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, ti perseguiteremo in eterno!PENTITI!
Freddy Krueger  11/04/2006 20:43:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma di cosa mi dovrei pentire? Xkè ho scritto "carino"??? Volevi ke scrivessi IL MIO CAPOLAVORO PREFERITO??? Scusa se mi xmetti scrivo quello ke penso io e nn quello ke pensi tu. Ma guarda ke poi nn ho niente in contrario a SHINING. Lo ammetto ke è famoso, e poi ho sempre messo 7 e nn 1 !!! Ma ke vuoi???
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/04/2006 21:04:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puoi usare tutti gli aggettivi che ti pare, basta che poi motivi il commento. il fatto che sia famoso di per sè non vuol dir nulla. E non te la prendere, qui si scherza, se avessi messo uno ti avremmo esposto alla pubblica gogna ed avremmo chiesto a Kappa & Lot il tuo scalpo, quindi non lamentarti.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  30/07/2008 15:07:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, ma lascialo stare a Freddy. Pensa sempre che tutti ce l'abbiano con lui, poverino. E questa non è certo la prima volta, fidati.
Freddy Krueger  06/08/2008 15:46:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu sei tutto/a fuori! Non mi conosci. Guarda che qui ero solo agli inizi...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/03/2006 20:39:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come si fa a liquidare Kunrick così? Di' piuttosto che ti fa ******, ma non "carino"!
Freddy Krueger  21/05/2006 14:48:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
⅔
John Carpenter  02/10/2006 13:28:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uao!
72 risposte! (73 con la mia!)
però!
complimenti!
Freddy Krueger  06/10/2006 14:32:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie! Ma di certo non è il commento con il maggior numero di risposte! Ho visto anke 113 risp in giro...