SHINING regia di Stanley Kubrick

Invia una mail all'autore del commento Andre82     8 / 10  18/07/2006 13:19:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non avevo ancora commentato "Shining". Devo dire che la prima volta che l'ho visto non mi aveva convinto più di tanto e a freddo avrei messo un 6,5. Poi ho voluto rivederlo perchè qualcosa (anche di terrificante) mi aveva lasciato...a proposito, grandissimo Jack Nicholson, ma non c'era bisogno di puntualizzarlo. E alla seconda visione l'ho apprezzato di più: 8 è il suo voto. Uno tra gli horror più inquitanti... "Johnny.... Johnny"...quella scena (ma non solo) è bellissima!
Invia una mail all'autore del commento Andre82  18/07/2006 13:23:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ovviamnete "Danny...Danny..."
Invia una mail all'autore del commento thohà  19/07/2006 15:27:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah...
Scusa, ma sei stato irresistibile :-)
Invia una mail all'autore del commento Andre82  19/07/2006 15:57:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda te che figure quando non si rileggono le cose...al ventesimo (numero a caso) commento una svista ci può anche stare...non fosse che si tratta di "Shining" che praticamente chiunque ha visto! :-)

Invia una mail all'autore del commento thohà  20/07/2006 13:46:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah. Non prendertela... Succede a tutti.
Pensa che una volta un utente (forse sbagliando film) ha votato "Il cacciatore", dando 10 e commentando con un: "VIVA BRANDOOOOOO"... che non c'entra una cippa col film. C'è di peggio che una piccola svista.
Vedo che visioni molti film. Caspita, hai la bellezza di 690 commenti. Una lista insuperabile, un vero movie/divoratore. :-)

Invia una mail all'autore del commento Andre82  20/07/2006 20:58:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un'altra cinquantina di film li ho lì elencati da commentare... In realtà, quando ero più piccolo non ero un grande appassionato di cinema... Vado a vedere "About a boy", sperando sia un buon film. :-)

Invia una mail all'autore del commento thohà  21/07/2006 14:12:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi hanno detto che è inaspettatamente bello. Non la solita storiella. Mi leggerò il tuo commento :-)