SHINING regia di Stanley Kubrick

bischero     3 / 10  01/01/2007 12:52:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi è piaciuto per niente. I ritmi sono lentissimi, la scena della signora nella doccia è davvero ridicola, il bambino che gira in bicicletta mi sembra un
imbalsamato; insomma deludente!
risikoo  02/01/2007 00:44:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e altro tuo voto provocatorio in data odierna.
bischero  03/01/2007 12:23:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè provocatorio? ho illustrato perfettamente i motivi, sei poco tollerante e direi molto prepotente, questo è un forum, no?
risikoo  03/01/2007 16:02:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prepotente non direi, poco tollerante nemmeno e questo non è un forum. Per qualsiasi film si possono trovare motivazioni per dare un voto basso, tuttavia è innegabile che non si può dare 3 a Shining, quantomeno per l'interpretazione di Nicholson (e non solo), per alcune scene, per la regia, per alcuni dialoghi, per i rumori....vabbè è lo stesso.
John Locke  27/01/2007 20:26:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cambia spacciatore.
tarantino92  12/08/2007 13:54:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
altro che bambino imbalsamato

qua l'unica cosa imbalsamata è il tuo cervello
shogun  12/01/2007 20:10:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No invece hai perfettamente ragione. Kubrick ci ha proprio rotto il c.a.z.z.o
TART  03/01/2007 13:48:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi questo è incompleto, a te ti manca qualcosa veramente, non ho mai letto tante str.onzate insieme come tutte quelle che hai scritto nei tuoi commenti, che sfi.gato!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  03/01/2007 18:21:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, ragazzi, voi con lui sbagliate approccio; ci troviamo dinanzi ad un evidente caso umano.
Il tipo è un ragazzino di anni 17, che non avendo nè amici nè la ragazzina (oltre ad essere evidentemente una sega a calcetto), passa le vacanze estive ed invernali a creare nuovi nick dai nomi buffi e sconclusionati (ne ricordiamo alcuni: carisma, osso, bischero, prodi, osso, monza, eusebio e tartarugo) ed a mettere uno o due a casaccio sempre agli stessi film. Puntualmente i voti gli vengono cancellati ed i nick disattivati, e lui ricomincia daccapo.
E tutto questo perchè si sente solo.
Capirete voi che il dramma umano è di una certa qual consistenza, ma noi tutti possiamo fare molto del lui: d'estate, non abbandoniamolo.
E ricorda: il vero animale sei tu che l'abbandoni.

risikoo  04/01/2007 00:04:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah ah Certo che anche noi...farci grasse risate nei confronti di un poveraccio ;-)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  05/01/2007 18:00:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti dovremmo farci tutti un esame di coscienza.
Chi di voi si azzerderebbe a sfottere ed insultare un uomo senza un braccio o senza una gamba? Nessuno, credo. Bene, ricordatevi sempre di tenere lo stesso contegno nei confronti di chi è nato senza cervello.
TART  05/01/2007 19:55:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, me lo confesserò
Invia una mail all'autore del commento thohà  05/01/2007 17:15:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Orc... Hai avuto la costanza di ricordarti tutti i nick?
Dovrebbero proporti come ulteriore moderatore!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  06/01/2007 15:16:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà ho ripetuto due volte osso dimenticandomi del nick "Samp"... Errore imperdonabile.
Gabe 182  25/04/2007 09:58:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro amico Jelly: anchio ho 17 anni però tre a SHINING non lo darei nemmeno se avessi due mesi! quindi il fatto non è l'età: ma la non capacità di valutare i film! capito caro amico Jelly? :-)
TART  03/01/2007 20:44:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordo su tutto, soprattutto su Federica...
Phelps  05/01/2007 20:50:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
degno del nick che porti
lampard8  01/01/2007 18:28:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ridicolo