SHINING regia di Stanley Kubrick

gambero     7½ / 10  08/02/2008 10:44:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parto dal fatto che la prima volta che l'ho guardato non ce l'ho fatta a vederlo finire,probabilmente ero stanco..qualche giorno dopo l'ho rivisto,tutto questa volta,e devo dire che risulta un gran bel film anche se personalmente mi aspettavo di più!!nulla da dire sull'interpretazione di nicholson che grazie alla mimica facciale riesce perfettamente nella parte del pazzo e grandissima anche la regia di kubrick,però sostanzialmente il film ha certi momenti piuttosto lenti!!
Invia una mail all'autore del commento wega  08/02/2008 12:42:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia basta con 'sti stroncamenti di tutti i capolavori a nostra disposizione.
gambero  08/02/2008 15:36:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ripeto che se volessi stroncarli o metterei voti bassi o scriverei cose ben peggiori..sette e mezzo è più che positivo,commento compreso!!i capolavori cmq sono,per me,quelli a cui ho dato dieci!!e ce ne sono!!
Invia una mail all'autore del commento wega  08/02/2008 17:28:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no ma non è un discorso di volontà...7, "sì un buon film.." per un capolavoro quasi assoluto, o altri capolavori invece assoluti, è come mettere 1, ma ok dai...
gambero  11/02/2008 15:22:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok ci siamo spiegati..