SHINING regia di Stanley Kubrick

anthony_costner     5 / 10  25/03/2008 14:17:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia che delusione e a pensare che la maggior parte dei commenti erano positivi, film a tratti molto noioso, ho perso 2 ore inutilmente.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  25/03/2008 14:38:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che D.I.O abbi pietà di te,per le caxxate che scrivi...........
Invia una mail all'autore del commento Aletheprince  30/03/2008 14:23:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

poveri noi
VincentVega1  25/03/2008 14:55:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa tutto il tempo che ho perso io a guardare le partite dell'inter!! ti è andata di lusso!
Invia una mail all'autore del commento catenanm  25/03/2008 23:39:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, forse quest'anno riuscirete a vincere lo scudetto.. non che io milanista possa lodare la mia squadra, ma sbeffeggiare i cugini è sempre una liberazione
VincentVega1  26/03/2008 14:40:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io sono juventino...
Invia una mail all'autore del commento wega  02/04/2008 17:36:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
accidenti ma anch'io..lo ero quando mi interessava..
LEMING  25/03/2008 14:48:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io provo pietà per gli altri 500, che hanno dato voti altemente positivi a questo film, perchè non l'hanno capito, credevano fosse un capolavoro,
per fortuna tu gli hai aperto gli occhi.
Lemming
Invia una mail all'autore del commento catenanm  25/03/2008 23:42:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh che palle, se questo è un capolavoro non puoi dire che non ti è piaciuto perchè sennò sei uno che di cinema non capisce niente (e via la solfa di: vatti a vedere troppo belli etc.).
A quel ragazzo non è piaciuto, come a me non è piaciuto più di tanto, come ho messo sul commento.
Leming, se o io o te scriviamo qualcosa di discriminante rispetto agli altri commenti su determinati film, abbiamo sempre i soliti 4 nullatenenti che ci offendono
Invia una mail all'autore del commento wega  28/03/2008 00:25:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che Leming stava offendendo proprio l'altro. offendendo per così dire.
LEMING  28/03/2008 08:14:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai! Io non stavo offendendo nessuno, facevo semplicemente dell'ironia sul commento di Costner, mi sembrava fosse chiaro e mi dispiace se sono stato frainteso, Kubrick è il mio registra preferito in assoluto!! Ciao
Lemming
anthony_costner  19/03/2009 23:16:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma lo sapete che ogni parere è soggettivo ? Puo avere anche una media cosi' alta ma per me è deludente sto film.
Tra i film che preferisco di questo genere ci sta' THE RING - LA CASA - NON APRIRE QUELLA PORTA che sicuramente sempre secondo il mio parere gli danno campo ;)
Invia una mail all'autore del commento wega  28/03/2008 11:35:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no appunto offendendo per così dire...ciao.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  25/03/2008 16:34:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh si te hai in mano la verità. Notando i ragionamenti che fai mi stupisco
LEMING  26/03/2008 08:23:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ho nessuna verità in tasca, io guardo il commento di 508 persone e faccio la media e ragiono, tutto lì, poi confronto con quello che il film ha detto a mè, e ne traggo un risultato. Chiaro?
Poi se il mio risultato e completamente diverso da quello delle altre 508 persone, i casi sono due, o da giustamente il mio commento negativo, però mi devo aspettare giustamente un fitto intreccio di risposte negative, oppure me ne stò zitto mi tengo le mie idee e non commento.
Ciao Lemming
LEMING  26/03/2008 13:17:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi è venuto il dubbio. Ma avete capito che il mio commento è ironico o nò? Io adoro Kubrick e tutti i suoi film sono da 10. Tanto per chiarire.
johnny86  08/04/2008 11:03:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'unica cosa che hai perso è il lume della ragione.....per favore toglieteli la libertà di parola......
Phelps  26/03/2008 21:45:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai perso molto di piu' di due ore.
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  25/03/2008 14:18:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'importante è crederci.