SHINING regia di Stanley Kubrick

Camizlatan     5 / 10  17/01/2010 21:55:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente non capisco tutte queste lodi sperticate a Shining, l'ho guardato, l'ho trovato francamente molto noioso e frettoloso in certi passaggi. Le musiche creano una suspence che non ha ragione d'esserci. Meglio il romanzo.
suspirio  21/01/2010 22:11:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai dato 5 a SHINING e 1 a MULHOLLAND DRIVE, 2 tra gli horror + belli di sempre. Significa veramente che tu non capisci veramente niente di cinema. Dire che MULHOLLAND DRIVE non ha un senso è assurdo. E' un film comprensibilissimo, senza leggere i commenti di nessun utente. Basta seguirlo con attenzione. E se SHINING è noioso, dimmi un film che per te non è noioso. Vai a vedere AMORE 14, questi film li fanno appositamente per te.
Camizlatan  29/01/2010 11:45:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah, tutti quelli che, secondo il mio modesto parere, hanno commentato con obbiettività Mulholland Drive (cioè senza farsi circuire dal grande nome di David Lynch (chi?)) hanno detto che un film di cui devi cercare la spiegazione o il senso generale su internet non è un buon film, ed è quello che penso anche io. A me le emozioni piace averle durante la visione, non dopo la fine del film. Su Shining, Kubrick (altro regista molto sopravvalutato) ha completamente tagliato molti punti cruciali del romanzo, e il film ne risulta una libera interpretazione fatta male. Amore 14 te lo meriti te amico, non guardi i film con obbiettività facendoti ammaliare dal grande nome del regista.
suspirio  29/01/2010 21:15:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente no. Quando guardai Mulholland drive 6 o 7 anni fà, non avevo mai visto un film di Lynch prima, ma mi era piaciuto subito. Dopo di quello ho visto quasi tutti gli altri suoi film.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  16/04/2010 16:12:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non le capisci perchè il tuo Q.I. non è sufficiente.
Hai una sensibilità artistica degna di un tricheco.
kossarr  19/07/2010 06:28:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHHAHAHAHA