SHINING regia di Stanley Kubrick

Nio`     4½ / 10  01/03/2010 00:28:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho trovato un pò noioso, giusto le musiche si salvano ma, come è stato anche già detto in un commento precedente, creano una tensione senza motivo.
Sbrigativo sotto alcuni aspetti che potevano essere interessanti (i "poteri" del bambino e la "pazzia" da un giorno a l'altro su tutti).
Ottimo Nicholson ma non basta ad arrivare alla sufficienza.
dagon  01/03/2010 07:52:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  01/03/2010 16:09:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma da dove vieni te.. da Marte??
Ma hai capito di quale film stai parlando??
Ti sei chiesto che se ha la media del 9 dopo 568990034200 commenti c'è un motivo?
Ti sei chiesto se è il caso di farti visitare da un buon psichiatra e/o controllare quanti escrementi hai nel cervello??
enzomaxxtro  10/07/2010 14:21:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah beh certo se 1000000000000 di commenti sono positivi anche il mio deve esserlo! è normale ciò

ma andatevene e imparate a rispettare le opinioni altrui
forse per me 4 è un voto un pochino basso, io gli avrei dato massimo 6.5
proprio perchè non ho trovato tutte ste eclatabti emozioni che dite, anzi a tratti era pure noioso
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  31/08/2010 13:48:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No.. il senso era che se ci sono 10000000000000000 commenti positivi e il tuo è l'opposto ovviamente quello che non ci ha capito un ***** sei proprio tu... semplice no?
Silver  31/03/2010 17:23:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahaahah quoto questo è scemo!
kossarr  28/06/2010 05:24:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbé dai il fenomeno deve sempre esserci a spararle grosse... qua nella mia regione si direbbe :" non è scemo, è terluc " :) (che vuol dire la stessa cosa)