SHINING regia di Stanley Kubrick

genni     5 / 10  11/07/2004 01:39:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande kubrick XKE KMQ E 1 GRANDE REGISTA DEL CINEMA,PRIMA D VEDERE IL FILM TUTTI DICEVANO KE ERA 1 FILM PAUROSO E PIENO DI TENSIONE.INFATTI E 1 FILM KE KONTIENE SOLO TENSIONE E NIENT ALTRO,KM TRAMA E 1 GRANDE KAZZATA.BRAVO JACK NICHOLSON NEL SUO RUOLO DA PAZZOIDE.MUSICHE INQUIETANTI.NELL INSIEME 1 FILM KARINO MA MI ASPETTAVO MOLTO DI PIU,MA MOLTO MOLTO DI PIU.
Gilead  14/07/2004 11:22:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi... Grande Il Regista! Grande L'attore! Grande Tensione! Mi spieghi cos'altro ti serve? Forse qualcosa che sembri un po' meno reale? Volevi piu' sangue? Braccia Mutilate, corpi scorticati etc...? Conosco persone che le bambine le rivedono ad anni di distanza! forse perche' i film vanno guardati e seguiti, non penso di sbagliare dicendo che eri davanti alla televisione pensando al colore del vestito per la sera. La trama una *******??? PERCHE??? Scontata? Spiegati!!! Lo devi a Kubrick e a Sthephen King!
abestos  18/07/2004 01:06:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti risponderò quando imparerai a scrivere.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  16/07/2004 15:18:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se nn t piace il capolavoro assoluto allora che fil gradisci?
vale80  23/09/2004 16:07:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su una ciosa ti dò ragione, con la bambola assina non ha nulla a che vedere.
questo lo avrai già visto quindi ti consiglio LA CASA DI CRISTINA.
vale80  23/09/2004 16:08:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa (perdonami lotito io ho solo la quinta elementare)
lupocattivooooo  19/07/2004 10:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
m kom mai i defcent kaptno tutt kuant su kuest sito ... m avvno dtto ke' nn ci srebbe stat piu' analfbet al mndo.....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  11/07/2004 17:41:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senza entrare nei particolari altrimenti rischierei di trascendere ti chiedo:
-leggiti i commenti di paul e di qualcun'altro così magari capisci qualcosa in + del film
-per cortesia scrivi minuscolo e se puoi evita questa scrittura da sms che è veramente irritante, grazie.
maremare  12/07/2004 09:03:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lotì, me sà che ste orde de deficienti ce li dovremo tenere fino a che non riaprono le scuole!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/07/2004 09:37:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda anche il voto di simon a trainspotting!
paul  12/07/2004 11:55:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vai a C A G A R E
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/07/2004 13:47:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah, come dire, chiaro e conciso!
sb6r  12/07/2004 13:48:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco com'era... nn mi veniva "conciso"... :-P
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/07/2004 14:46:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sai che ho commentato senza leggere il tuo?
sb6r  12/07/2004 18:19:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora confermo la mia tesi che sei veggente... anche con eric avevi detto che il suo regista preferito era Neri Parenti e poi ha dato 7 a Natale in India... ;-)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/07/2004 08:36:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va bè, erano entrambe troppo facili!
se vuoi ti faccio 1 altra previsione, a proposito di neri parenti, a natale uscirà il nuovo pacco (guarda sul forum, ne abbiamo parlato un pò) con un rgande cast, ma farà sicuramente di nuovo ******, idem per il nuovo di aldo,giovanni e giacomo di cui non si sentiva proprio la necessità!
sb6r  13/07/2004 14:05:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè ma queste sono previsioni del piffero! ormai lo sanno tutti ;-P cmq almeno Aldo Giovanni e Giacomo sono più simpatici di Boldi & C.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/07/2004 14:10:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte che anche mio nonno (morto ndr) è + simpatico di boldi e de sica. Comunque trovo che AG&G siano bravi nei corti e negli sketch ma i film a mio parere sono tutti uguali e non particolarmente divertenti.
sb6r  13/07/2004 14:13:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si in effetti hai ragione.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  16/07/2004 15:19:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la scrittura a sms è molto meglio xke fa risparmiare un sacco d tempo!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/07/2004 16:02:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
occhio a no scrivere "xke" in un tema!
sb6r  12/07/2004 13:27:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiaro ed esplicito. ;-)