SHINING regia di Stanley Kubrick

cash     10 / 10  06/08/2004 21:40:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poche storie, inutile aggiungere ciò che è stato detto fino alla nausea. Semplicemente il miglior horror di tutti tempi, passati presenti e futuri.
Anche se ho il sospetto che a kubrick non sia mai passato per la mente "ma s', facciamo un bell'horror". Ha girato un film e basta.
vale80  23/09/2004 16:02:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao casch, qualche tempo fa ho fatto una piccola scoperta(...forse ho scoperto l'acqua calda). La scena delle gemelle si ispira in maniera sconvolgente ad una foto di Diane Arbus. ora te la mando.
vale80  23/09/2004 16:04:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa che stupida, basta che cerchi diane arbus gemelle e la trovi
Invia una mail all'autore del commento cash  23/09/2004 17:10:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e già, se osavi mandarmi qualcosa arrivava mazinga a spalmarti la casa al suolo. meno male che ti sei fermata in tempo.
Invia una mail all'autore del commento cash  23/09/2004 17:09:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè, per casch mi prendi per il ****, e può andare; ma ti consiglio di brevettare quella cosa lì, come si chiama.
vale80  23/09/2004 18:37:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come mai sei così velonoso?
mi sono offesa moltissimo CASH.

Invia una mail all'autore del commento cash  23/09/2004 18:57:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e che ho detto di così offensivo? E comunque vai in giro a fare la smorfiosetta con Lot e che pretendi?
vale80  23/09/2004 19:46:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah era una scenata di gelosia! guarda io prima pensavo fosse una lei, poi un gay pensa un po' la mia carica erotica!
insomma l'hai vista la foto? te la mando se vuoi

Invia una mail all'autore del commento cash  23/09/2004 20:01:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccerto che me la devi mandare! Suvvia, dai.
JoJo  08/08/2004 16:58:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cit. o sbaglio?
cash  14/08/2004 16:26:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
più o meno... Comunque fidati, sono il dommo conoscitore kubrickiano. Non lo dico io, c'è scritto nel suo testamento. Ma se ti documenti, la cosa più divertente sono le critiche di king, che pretendeva un horror giocattolo. Esattamente come clarke, che voleva palesi riferimenti di extraterrestri per 2001, fortunatamente eliminati del tutto da kubrick.
rinuzeronte  21/06/2012 12:38:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma nemmeno tanto "fortunatamente", e per fortuna.