FINGERED regia di Richard Kern

Invia una mail all'autore del commento goat     7½ / 10  26/06/2007 18:19:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
puro esercizio di exploitation (con tanto di avviso a caratteri cubitali all'inizio della pellicola) questo corto di richard kern con lydia lunch come protagonista.
cattivo e molto vicino al pornografico, la scena della pistola è un cult.
è girato anche bene, da vedere.
mister_snifff  29/06/2007 08:49:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai visto il corto thrust in me che ha fatto con nick zedd? Gli ultimi tre minuti sono fantastici.. rotfl sono il (non) manifesto no-wave impresso su pellicola!
Invia una mail all'autore del commento goat  29/06/2007 09:02:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, non l'ho visto. c.azzo è un'impresa trovare i corti e i film di quei 2 bastardi, io me l vorrei vedere tutti ma finora ho trovato veramente poco... comunque metto quello che mi hai indicato in cima alla lista!
mister_snifff  29/06/2007 09:20:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho provato a metterlo su youtube ma me l'hanno cancellato, non ho capito se perchè era troppo osceno o per la storia dei diritti d'autore
Invia una mail all'autore del commento goat  29/06/2007 09:32:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non credo per i diritti d'autore perchè stray dogs c'è.
mister_snifff  01/07/2007 18:54:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ti interessa ho ripostato il video,
Invia una mail all'autore del commento goat  01/07/2007 19:13:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho appena visto... minchia se non c'è in archivio chiedo subito l'inserimento per mettergli 10. e queste:

"Gli ultimi tre minuti sono fantastici.. rotfl sono il (non) manifesto no-wave impresso su pellicola!"

sono le parole più azzeccate che potessi usare!
Invia una mail all'autore del commento goat  01/07/2007 19:03:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande! ;)