MOULIN ROUGE regia di Baz Luhrmann

Invia una mail all'autore del commento thohà     5½ / 10  04/01/2006 15:12:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so che dire...

Premesso che i musical non mi piacciono, ma che adoro Nicole Kidman (qui, poi, davvero stupenda), non mi ha entusiasimato più di tanto.
Meritatissimi gli Oscar per i costumi e la scenografia, ma l'ho trovato stucchevole.
L'unico musical, per me, imbattibile rimane "Cabaret", davvero insuperabile.
Andre85  04/01/2006 15:18:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho sentito che nicole per le riprese di sto film si è rotta-slogata un casino di volte...fatica sprecata? io ero curioso di vederlo....

ps. non dimenticherai mica rocky horror mammina??? :-)
Invia una mail all'autore del commento thohà  04/01/2006 17:45:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Figlio mio...non credo che tu ci abbia perso molto. Bellissima l'ambientazione, ma io detesto gli sviolinamenti...

frine2  06/01/2006 02:27:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carissima. finalmente ci troviamo! Ammiro il tuo spirito d'osservazione (il difetto sul labbro della Kidman l'avevo notato anch'io, il resto no, lo ammetto).
Ora, premesso che ho trovato il film molto originale e innovativo, quanto meno per le scenografie rutilanti e per il magnifico utilizzo dei brani musicali, passo a qualche orripilante gossip, di cui naturalmente non mi assumo la responsabilità.

Invia una mail all'autore del commento thohà  06/01/2006 12:56:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hoimé! Quasi ho perso la speranza che tu ritorni sui tuoi passi e quindi legga la mia risposta... non lo fai mai, e mi manchi tanto.
Per l'ennesima volta ti dico: vedi la bandierina vicino al mio nick? E' la mia e-mail... se ti vuoi fare viva: poco mi farebbe più felice. Per il momento mi limito ad abbracciarti ed a sperare. A.

frine2  09/01/2006 01:47:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ho scritto:-)