caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

MOULIN ROUGE regia di Baz Luhrmann

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Freddy Krueger     1½ / 10  19/06/2008 09:34:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevo sentito parlare del Moulin Rouge come un locale notturno francese di classe, situato però in un quartiere infame e povero… qualcosa di interessante insomma, e io non ho la più pallida idea di come si presenti, sia all’esterno che all’interno… sapendo che avevano girato un film a proposito mi sono deciso di andarlo a recuperare anche perché inspiegabilmente mi ispirava…
Ora sono praticamente sconvolto. Perché non so chi o cosa mi abbia giocato questo scherzo, ma questo non è un film. E’ qualcosa di innaturale, sovrumano… guardandolo stavo male. Guardate che non sto scherzando. Ero paralizzato da questa cosa, osservavo con una sensazione di vomito, nausea, giramento di testa questa opera astratta. Vi assicuro che più di una volta ho osservato la copertina perché non ero sicuro che fosse il film giusto. Poi dietro ho letto che era di un regista eccentrico… ho letto anche: “il film può piacere o non piacere”… strano modo di pubblicizzare un film, commentai… “ma non può lasciare indifferenti”… cavolo deve essere un film speciale, pensai… ECCHECAVOLO CERTO CHE NON SI RIMANE INDIFFERENTI urlai a metà film. O meglio, a metà “cosa”.
SCUSATEMI MA MI TROVO DAVANTI AD UNA COSA SENZA SENSO, DOVE LE SCENE SI SUSSEGUONO IN MODO ILLOGICO, IL FILM E’ EUFORIA, BALLETTO, ASSURDITA’, SVENIMENTI, DRAMMATICITA’ INSIEME, TUTTO SENZA AVERE SENSO. Avete presente quelle sensazioni che percepite con i sogni strani? Ecco, peggio… perché stavolta permane in tutta la stanza realmente…
Io mi aspettavo un musical serio o qualcosa di piacevole ma sono stato veramente fottuto, e pure leggendo i vostri commenti non mi sono fatto un’idea giusta.
A questo punto io mi chiedo se sono un alieno o una persona da ricoverare… ma io non ho resistito fino alla fine di ciò.
Ah già: quel minimo di trama che c’è è il massimo della prevedibilità.
Inspiegabile la media: per farsi piacere questa cosa bisogna drogarsi di eroina e cocaina insieme, oppure non essere umani. Possibile che ci siano così pochi voti negativi?
Probabilmente c’era chi non aveva il coraggio di votare controcorrente… oppure non volevano offendere Nicole Kidman.
Beh a me non interessa niente di chi c’è o chi ha fatto questa cosa: la Kidman mi è sembrata sprecatissima qui e perciò il mio metro di giudizio non cambia.
Alla fine mi sono sentito offeso di aver assistito ad un abominio simile? Per giunta sconvolto? Deluso? Mai assistito ad una cosa simile, che apparentemente sembrava seria? Allora il voto è: 1 (metto mezzo voto in più per non sembrare troppo severo).
Eppure mi piacciono i film strani e poetici… ma quando un film è ASSURDO (e con assurdo intendo girato da un regista che trucida gli spettatori e che ha la STRAFOTTENZA di apparire geniale ma in realtà non ha proprio un ***** da dire) e inguardabile…per giunta di due ore… e mi sembrava di aver già visto il peggio… non so cosa dire... non so proprio cosa dire… sono sconvolto…
mrwoolf  26/06/2008 22:55:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevo sentito parlare di freddie krueger come un utente di filmscoop di classe, nato però in un contesto infame e povero… qualcosa di interessante insomma, e io non ho la più pallida idea di come si presenti, sia all’esterno che all’interno… ho deciso di leggere il suo commento perché inspiegabilmente mi ispirava…

Ora sono praticamente sconvolto. Perché non so chi o cosa mi abbia giocato questo scherzo, ma questo non è un commento. E’ qualcosa di innaturale, sovrumano… leggendolo stavo male. Guardate che non sto scherzando. Ero paralizzato da questa cosa, osservavo con una sensazione di vomito, nausea, giramento di testa questa opera astratta. Vi assicuro che più di una volta ho osservato la copertina perché non ero sicuro che fosse il commento giusto. Poi dietro ho letto che era un utente eccentrico… “ma non può lasciare indifferenti”… cavolo deve essere un critico speciale, pensai… ECCHECAVOLO CERTO CHE NON SI RIMANE INDIFFERENTI urlai a metà commento. O meglio, a metà “cosa”.
SCUSATEMI MA MI TROVO DAVANTI AD UNA COSA SENZA SENSO, DOVE LE FRASI SI SUSSEGUONO IN MODO ILLOGICO, IL COMMENTO E’ EUFORIA, BALLETTO, ASSURDITA’, SVENIMENTI, DRAMMATICITA’ INSIEME, TUTTO SENZA AVERE SENSO. Avete presente quelle sensazioni che percepite con i sogni strani? Ecco, peggio… perché stavolta permane in tutta la stanza realmente…
Io mi aspettavo uno scritto serio o qualcosa di piacevole ma sono stato veramente fottuto,

A questo punto io mi chiedo se sono un alieno o una persona da ricoverare… ma io non ho resistito fino alla fine di ciò.
Ah già: in quel minimo di senso che c’è è il massimo della prevedibilità.
Inspiegabile il voto: per farsi piacere questa cosa bisogna drogarsi di eroina e cocaina insieme, oppure non essere umani.

Alla fine mi sono sentito offeso di aver assistito ad un abominio simile? Per giunta sconvolto? Deluso? Mai assistito ad una cosa simile, che apparentemente sembrava seria? Allora il voto (AL COMMENTO) è: 1 (metto mezzo voto in più per non sembrare troppo severo).
Eppure mi piacciono gli utenti strani e poetici… ma quando un utente è ASSURDO (e con assurdo intendo che ha la STRAFOTTENZA di apparire geniale ma in realtà non ha proprio un ***** da dire) e illeggibile…per giunta di due ore… e mi sembrava di aver già visto il peggio… non so cosa dire... non so proprio cosa dire… sono sconvolto…

Freddy Krueger  27/06/2008 13:12:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo, mi sa che saremo in 2 nell'ospedale psichiatrico...
mrwoolf  27/06/2008 14:29:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
faro nella notte tempestosa,indicami la via, dovresti conoscerla bene :-))
Sintetico  22/06/2008 14:53:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dovresti limitarti a giocare alla play station o cose simili.
Freddy Krueger  25/06/2008 10:45:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io la pleistescion la odio.
AHAHAHAHAHAh
:-)
John Carpenter  19/06/2008 16:02:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wow che bel voto!!


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

ciao amore!
Freddy Krueger  25/06/2008 10:47:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao LOLLONE 2
AHAHAHAH
Bacioni :-)

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER