CHE NE SARA' DI NOI regia di Giovanni Veronesi

Marianna     1 / 10  02/04/2004 17:13:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commediola adolescenziale, sembra il continuo di "Come te nessuno mai". I soliti stereotipi, poco originale; vorrei vedere Muccino in un ruolo diverso anche se preferisco lui come attore che il fratello come regista.
Baby Angel  21/04/2004 15:25:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me nn è sembrato affatto il continuo di Come te nessuno mai, e anche se lo fosse stato non mi sembra che Come te nessuno mai faccia schifo. Muccino, per ora può interpretare solo quei ruoli, per vederlo in qualche altro ruola bisognerà aspettare che cresca
Il Messere  22/04/2004 23:42:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Silvio Muccino ha 22 anni, e ti dico che e` un fuoco di paglia: dagli 4 anni e ce lo ritroveremo a L'isola dei famosi.
Baby Angel  25/04/2004 13:05:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ha 22 anni lo so anch'io ma fino a prova contraria vanno solo gli attori che dimostrano di avere meno dell'età che anno, e appunto lui fino ad ora ha interpretato solo ruoli da adolescente magari quando avrà 30 anni riuscirà ad interpretare qualcos'altro.
the fake ripper  27/04/2004 21:51:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siiii..diamogli tempo al bambino muccino.. piccino piccino... fai la nanna piccolino.....la mamma ti cambierà il pannolino....
Baby Angel  28/04/2004 16:39:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prendi poco in giro...vorrei vederti a te recitare come Muccino, io ho fatto qualche ruolo e ti posso dire che è così.
Liz_7  11/04/2004 15:15:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente....grazie,marianna!
gerardo  05/04/2004 13:18:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io li preferisco tutti e due ai lavori forzati in Siberia.
Berso  08/04/2004 09:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono pienamente d'accordo con te. Muccino ha stufato con l'immagine del diciottenne sballato e idiota. Io quest'anno ho l'esame di maturita' e mi sento completamente diverso dai tre personaggi.
Baby Angel  21/04/2004 15:27:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Muccino ha stufato? Ma secondo te è lui che sceglie il ruolo da interpretare? Beh se la pensi così prima di andare a vedere i film informati su quali sono i compiti dell'attore e quali quelli del regista
the fake ripper  20/04/2004 20:29:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti mi sono accorto che i titoli dei film di cui fa parte silvio muccino sono tutti del tipo -sentite che roba- "Come TE nessuno mai", "Ricordati di ME", "Che ne sarà di NOI"... ci sono solo dei PRONOMI !!! Il prossimo sarà: "LORO non vinceranno" oppure "Noi tra voi" oppure "Quello che è MIO è anche TUO". Non male eh? sono proprio curioso di sentire il titolo del prossimo.... heheheh-