... E ALLA FINE ARRIVA POLLY regia di John Hamburg

Attila 2     5 / 10  06/06/2023 13:09:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci mancava giusto questa vaccata nella pattumiera delle commedie romantiche che sono tutte uguali con il protagoniosta che ha la ragazza ho il ragazzo che gli e' scoppiato un aneurisma in testa ed e' rimasto paralizzato su una carrozzella o ha una malattia incurabile ma l'amore vince su tutto e stanno insieme lo stesso finche il compagno/a schiatta oppure il protagonista vine cornificato non crede piu' nell'amore finche' non arriva un altra persona che e' perfetta e lo fa tornare a credere in questo meraviglioso sentimento.Ecco,questo film fa parte della seconda categoria,dove il protagonista viene cornificato e Ben Stiller e' proprio portato per fare questa parte del cornuto con la sua bella faccia da babbo di michi@. E qui la moglie gli mette le corn@ addirittura durante la luna di miele con un istruttore di subacquea zarrissimo con i capelli lunghiu e la faccia da scemo ancora piu' di quella di Ben Stiller,ma a lui va bene cosi'anzi,quando trova un'altra ragazza,la porta di nuovo in vacanza sulla stessa spiaggia, perche' gia' che ci sei non te lo fai anche schiaffare nel cul0 dall'insegnante zarro di subacquea? Perche' una volta e' da idioti,ma la seconda e' proprio da c0glioni.Poi arriva la Aniston che pensa di far ridere facendo vedere un furetto cieco che va a dare delle facciate nei muri e nei mobili di casa,e il finale sempre uguale e stucchevole,una vera rottura di cogl0ni