... E ALLA FINE ARRIVA POLLY regia di John Hamburg

5percentnation     4 / 10  15/03/2004 10:41:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che delusione Ben! Perchè hai accettato di fare questo film? Pan' e vin non ti mancava...
Gag fritte e rifritte (scorregge, il cesso che si ottura, roba da Lino Banfi) un plot così esile da essere a tratti imbarazzante, personaggi assolutamente non convincenti: Philip Seymour Hoffman che è un attore bravissimo fa una parte così inutile che fa cadere le braccia. E poi Hambourg è meglio che scriva sceneggiature ed eviti di avvicinarsi alla camera.
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  15/03/2004 16:31:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao 5%nation,
non ho ancora visto questo film...e non so nemmeno se lo vedrò...ma la mia risposta è per chiederti cos'hai contro il Grandissimo Lino Banfi?!? guardati "Vieni Avanti Cretino" e mi saprai dire se quella non è comicità ...
ciao
5percentnation  17/03/2004 10:07:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto tutti i film di Lino e tra l'altro lo conosco personalmente. Non ho nulla contro di lui o i suoi film che in effetti sono veramente tra i capisaldi della comicità italiana e li apprezzo tuttora. Solo che sono stati girati più di 20 anni fa e quindi mi aspetto che una commedia americana con attori giovani, nel 2004, sia quantomeno un po' innovativa. Un po'. :)
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  18/03/2004 15:51:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao,
se hai visto tutti i film di Lino allora siamo sulla stessa barca...e se loconosci di persona sei pure fortunato, il migliore comico italiano (vivente...non ci dimentichiamo di totò).ti ho scritto il commento perchè (sbagliando) mi era parso di notare dalle tue parole una disistima nei confronti di Banfi.
ancora ciao.
Marla
5percentnation  18/03/2004 18:21:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Marla.
No, no anzi lo stimo sia come attore che come persona. Mi riferivo appunto al fatto che quelle gags le faceva lui più di 20 anni fa.
Ciao.