TUMBLING DOLL OF FLESH regia di Tamakichi Anaru

Invia una mail all'autore del commento goat     8 / 10  08/07/2007 16:38:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se charlie sheen è corso alla polizia quando ha visto il primo guinea pig (di cui comunque questo è un grosso debitore), non oso immaginare che reazione avrebbe avuto con niku daruma.
scena cult: alla ragazza viene aperta la pancia con un coltello e uno degli aguzzini penetra le sue interiora come fossero il più sacro dei suoi orifizi.
e NON è la parte peggiore.
statididiso  12/10/2008 01:56:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Claymore  22/08/2007 14:56:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma dove l'hai visto? io mi sono incuriosita ma non riesco a trovarlo! c'è in italiano o è solo in lingua originale?
Invia una mail all'autore del commento goat  22/08/2007 15:27:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me lo sono procurato in una maniera non troppo eticamente corretta, capiscimi a me ;)
ti metto qui un link con qualche immagine, almeno ti fai un'idea del prodotto, anche conosciuto come 'tumbling doll of flesh':
enjoy
Ellis77  23/09/2008 11:07:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mazza Goat che roba!!!!!!!!!!

Terry Malloy  15/08/2007 10:25:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
porca ******* goat, ma cosa guardi???
genzo24  23/10/2008 04:43:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
roba da bambocci goat..ti impressioni facile...
Invia una mail all'autore del commento goat  23/10/2008 08:35:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, lo so, ho una tolleranza al sangue molto bassa.