BEAUTIFUL GIRL HUNTER regia di Norifumi Suzuki

Invia una mail all'autore del commento goat     7½ / 10  05/07/2007 10:30:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oggettivamente uno dei migliori violent pink di sempre, sia nella nikkatsu che, più in generale, dell'intero filone.
purtroppo è proprio il genere che non mi entusiasma eccessivamente, alla fine le torture e le sevizie dopo un po' tendono a mostrarsi per come sono, ovvero ripetitive, e se il film in questione dura pure 100 minuti la cosa risulta appesantire la visione.
bisogna però apprezzare, in questo caso, la presenza di una storia che non è il mero collante per scene shockanti. al contrario di molti altri j-shockers il film punta un sacco sulla sceneggiatura, le caratterizzazioni e movimenti di macchina corrosivi e decisamente poco abitudinari nel pinku eiga.
consigliato ma non a tutti, perchè le scene di bondage e sesso esplicito sono tante e davvero molto realistiche, aiutate come sono da ottime interpretazioni.
Stunter  21/11/2010 16:44:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da come lo descrivi mi ispira parecchio , mi piacciono molto gli horror orientali ma questo proprio non riesco a trovarlo , dove lo hai visto ?