BLACK SHEEP - PECORE ASSASSINE regia di Jonathan King

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     7 / 10  28/06/2007 01:24:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non vedevo l'ora di vedere questo film, pecore docili, paurose, stupide, bè queste non sono le Black Sheep.
Queste sono feroci, hanno le palle, sono furbe, tutto ciò potrebbe sembrare divertente, ma vi assicuro che non manca il sangue, si un vero Splatter. e come uno Splatter di tutto rispetto non possono mancare passaggi divertenti.
Insomma mi è piaciuto molto, spero che esca in lingua Italiana.
Consigliato agli amanti del Genere Splatter, e anche a chi si vuol fare 2 risate. Dimenticavo, effetti speciali niente male, mi ha ricordato un pochino un lupo mannaro Americano a Londra.
Invia una mail all'autore del commento Caio  28/06/2007 15:50:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voglio vederlo anche io. Mi piacciono le pecorelle, il pecorino e le pecorine! ih ih ih
John Carpenter  28/06/2007 22:17:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah l'hai già visto?
Grande :D
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  02/07/2007 14:08:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si in lingua originale,con l'aiuto di un amico e facile capire i discorsi.
Edo  21/08/2007 20:34:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO invece mi aspettavo molto di più, soprattutto dagli effetti visivi, un pochino molto mediocri, blasfemia paragonarli a quelli del Lupo Mannaro Americano a Londra...
Insomma, un filmino superlow budget che senza dubbio sarebbe stato grandioso negli anni ottanta del Bad Taste jacksoniano, o del più sadico Raimi, ma vederlo oggi, fa giusto sorridere: senza dubbio più consigliato per una seratina in dvd, più film tv (seppur splatter) che film da cinema