BLACK SHEEP - PECORE ASSASSINE regia di Jonathan King

John Carpenter     6½ / 10  15/08/2010 16:12:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon tentativo di ripetere il successo avuto da Peter Jackson a fine anni 80 con cult come Bad Taste e Splatter. Io sinceramente mi aspettavo un film low budget almeno quanto Bad Taste, invece è girato molto bene, gli effetti speciali gore sono molto credibili e il ritmo procede senza sosta. Insomma, non credo sia un kolossal, ma nemmeno un low budget come è stato fatto credere. Bravini gli attori, divertenti gli intermezzi comici, ambientazioni della Nuova Zelanda fantastiche (ma questo non è merito del film!) e soprattutto idea fantastica e super-trash quella delle pecore zombie!
Graditi i rimandi a cult del genere come Non aprite quella porta e L'armata delle tenebre e bellissimo il finale che omaggia alla grande

Solo per amanti del genere!
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  18/09/2010 13:59:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco il paragone con NAQP...
son di due generi differenti, no?:-)
John Carpenter  18/09/2010 17:25:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto, sono diversissimi!!