BLACK SHEEP - PECORE ASSASSINE regia di Jonathan King

carsit     5 / 10  26/04/2013 16:04:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io e mio fratello ci siamo sparati questa pellicola.
COsa dire??
MIo fratello l'ha commentata dicendo che è un film buono per passare il tempo, ma meritevole di un 4,5 ( non di più ).
Io ( di manica più larga) preferivo dare un 5,5 , e di conseguenza abbiamo fatto una media dei due voti.
PRO:
- idea di base molto efficace e suggestiva: ribaltare il nemico dal lupo mannaro alla pecora mannara.
- effetti splatter incisivi e ben dosati che donano alla pellicola un tocco di violenza in più.
- La Nuova Zelanda fa sempre la sua porca figura ( vedesi anche " il signore degli anelli").
- DUe scene su tutte : la pecora che guida e l'assalto del gregge al pubblico di ANgus.
DIFETTI:
- personaggi fondamentalmente antipatici a cui non ti affezioni neanche un pò.
-I primi 20-30 minuti noiosissimi e soporiferi , nei quali emergono tutti i difetti di una storia che inizia in maniera rovinosa e continua addirittura peggio.
-DOppiaggio veramente inascoltabile ( quello di Experience è allucinante).
- LO humour non funziona la maggior parte delle volte, quindi ci siamo divertiti soltanto in poche scene.
CONCLUSIONE: un film utile se si vuole trascorrere un'ora e mezza scarsa, e nulla più.