IL BACIO CHE ASPETTAVO regia di Jon Kasdan

shabalan     7½ / 10  03/12/2011 01:15:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è da premettere che sia il trailer che la trama non corrispondono affatto al film o quantomeno non del tutto, entrambi (trama e trailer) sono piuttosto fuorvianti rispetto a quello che poi accade veramente però tutto ciò non comporta alcun danno al risultato perchè ho gradito davvero tantissimo questa pellicola. Una delicata storia di vita che mescola e tocca tanti punti, tante componenti, tante situazioni e condizioni che si intrecciano e si scontrano anche portando però beneficio, novità, nuovi punti di vista in ognuno dei personaggi e dei protagonisti presenti nel film. Un'oretta e mezzo che ho trascorso veramente bene guardando "Il bacio che aspettavo" forse anche perchè al momento storico personale attuale mi rispecchio molto in Carter e ciò non ha fatto altro che aumentare il mio consenso per questo film peraltro condotto da un cast di attori davvero bravi, a cominciare da Adam Brody che ho trovato perfetto in questa parte (l'ultima volta l'avevo lasciato a Jennifer's Body e non era proprio così... :D ) veramente bravo, così come Kristen Stewart alias Bella Swan di Twilight alias Lucy nel nostro film a mio modo di vedere molto molto brava oltre che bella e la sempre magnifica Meg Ryan in una parte complessa ma resa alla grande e come non citare la fantastica Olympia Dukakis anch'essa eccezionale nella parte! Insomma un film preso per caso tempo fa che si è rivelato davvero una bellissima scoperta.