ACROSS THE UNIVERSE regia di Julie Taymor

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood     8½ / 10  17/12/2008 23:11:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente mi è piaciuto. Scaricato più di 6 mesi fa, sempre quando lo vedevo nella mia "libreria" lo evitavo per il semplice motivo che è un MUSICAL - un genere che non ho mai aprofondito per bene, ed ecco che oggi ho avuto il coraggio di vederlo. Il film ti apassiona subito nei primi 10 minuti, mette in chiaro la situazione, la trama del film. I momenti belli della pellicola sono proprio quando cantano. Molto ricco di colori, fotografia bellissima. Molta fantasia per fare questo film. Regia splendida dell'esordiente regista. I pregi sono le canzoni che creano un'atmosfera indimenticabile da una scena all'altra. I Beatles - the best.

Da vedere e lo consiglio di vederlo in originale magari sottotitolato in italiano.
inferiore  17/12/2008 23:16:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vuoi approfondire la tua conoscienza dei musical guarda New York New York, è l'unico musical che abbia mai visto ma merita.
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  17/12/2008 23:22:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso per forza me li guardo, ho in cantiere Chicago (2002) e poi ... ne ho sentito anche di "Cantando sotto la Pioggia". Cmq grazie.

De Niro in un musical ... ? ;) , vedremo.
inferiore  17/12/2008 23:26:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cantando sotto la pioggia lo omaggia Allen in 'Crimini e misfatti' e allora ho un pò la fissa di vederlo!

Non sottovalutarlo perchè bob ha preso lezioni di sassofono apposta per la parte! ;-)
Buona notte.
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  17/12/2008 23:30:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bene ... thanks
Bathory  18/12/2008 02:25:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non vuole essere una polemica o un atto di superiorità, ma definire i Beatles il meglio è un tantinello azzardato..

Ma alle due e mezza di notte non hai proprio un ***** da fare? Ti starai giustamente chiedendo..e io già in anticipo ti do ragione XD
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  18/12/2008 14:19:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè azzardato ? hanno delle belle canzoni vecchie ormai di 40 anni sempre piacevole da sentire, no ?

e poi rifatte come nel film sono ancor meglio, boh ... fai te (sappi che ognuno ha i suoi gusti).