TRE METRI SOPRA IL CIELO regia di Luca Lucini

Invia una mail all'autore del commento Andre85     4 / 10  17/12/2004 20:59:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film da televisione, scontato e abb. stupido.
mi ha fatto notare la mia ragazza che il protagonista recita (ci prova) anche in una soap e guardate un po...fa sempre la stessa parte (ripeto ci prova)
Ky23  29/05/2005 20:33:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se guardi un film del genere con tali pretese, ti farà schifo per forza, io faccio teatro e lavoro su testi complessi e personaggi molto difficili. Ma ho guardato il film senza pretese e mi è piaciuto. L'attore ha fatto una fiction, guarda che se devi vivere recitando a volte accetti di fare anche *******. Io non ho dovuto farlo ancora, ma nella vita può capitare, ricordatelo. Ciò non toglie che non sono bravi, concordo, però per il film vanno bene!
babi&pallina  14/02/2005 16:30:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vai a lavoraaaaaaa!nn capisci 1c***o d film e hai la sensibilità d una pietra!
Babi_89  14/02/2005 19:13:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece voi due scommetto che siete delle critiche di film di fama mondiale...
babi&pallina  19/02/2005 23:42:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SAI CARA BABI SAPPIAMO RICONOSCERE I FILM BELLI DA QUELLI BRUTTI!CMQ è INUTILE KE C CRITIKI ANKE A TE IL FILM è PIACIUTO ALTRIMENTI NN AVRESTI DATO10!PENSA PRIMA D PARLARE PISKELLA!
Babi_89  24/02/2005 14:02:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho dato 10? veramente ho dato tre... e dai siete in due, un occhio su 4 che funziona non ce l'avete??? e comunque i gusti sono gusti, io ho gia' spiegato nel mio commento perchè questo film non mi è piaciuto !
bhe io saro' anche una pischella ma voi invece scommetto che siete due donne mature ,eh? ciaaao ary
babi&pallina  24/02/2005 22:52:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eeeeeh kiediamo umilmente scusa a babi t abbiamo confusa cn babi90(tt babi...)capita anke ale mejo d sbagliare...scusci ancora...cmq il film merita10...ricordati ke TU sei 1piskella e NOI le MEJO!skerziamoooo sai stare allo skerzo no?certo 1ke ha dato 3a 3msc nn ha 1grande quoziente intellettivo xò puoi sempre provarci!rsp :-)
Babi_89  25/02/2005 12:24:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mha i film da 10 per me sono altri e questo no di certo ,ve lo dice una che adora il libro e che se l'è letto milioni di volte ,la trasposizione cinematografica è poco convincente e ,a mio avviso ,le scene toccanti e commoventi sono troppo poche rispetto alle emozioni che ti trasmette il libro... gli attori non ne parliamo anche perchè non so come si possa dire che Katy Luoise Sounders sappia recitare! Ha un'espressivita' che ti lascia senza parola ...nel senso che ti chiedi come cazz.o fa una persona del genere a essere chiamata con il nome di attrice ... inoltre mi ha dato fastidio il fatto che i personaggi siano stati caratterizzati troppo superficialmente ,sembrano due imbecilli messi li' tanto per fare ! Inoltre i tagli che sn stati fatti qua e la hanno tolto tutto lo spessore alla storia che risulta un susseguirsi di avvenimenti(tipo i temi che fanno i bambini in 2°elementare tanto per capirci)...per finire sono stati trascurati i particolari che,se anche piccoli,donavano quel qualcosa in piu' alla trama... non dico queste cose per fare la criticona ma perchè sono rimasta delusa,mi aspettavo qualcosa di piu' ...forse anche troppo...emozioni che raramente la pellicola ti trasmette.Per tutti questi motivi ho dato 3 ,si tratta di un film alquanto mediocre ,poi i gusti sono gusti e dipende tutto dalla sensibilita' delle persone ... ciao ciao ary
Invia una mail all'autore del commento Andre85  11/03/2005 21:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se gridate al capolavoro x questo film avrete si e no 14 anni a testa, sbaglio?
Babi_89  18/03/2005 16:19:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mh...si più o meno