TRE METRI SOPRA IL CIELO regia di Luca Lucini

Gruppo STAFF, Moderatore priss     2 / 10  05/10/2006 19:40:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so se fossero più patetici i finti bulli o la finta gente bene.
Posso ancora perdonare il libro perchè quanto meno infonde un messaggio di speranza a qualunque s****to (cioè... se federico moccia può essere definito uno scrittore posso farcela anche io!), il film però mette davvero una certa qual tristezza...
gerardo  05/10/2006 22:24:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Prissss, le tue parole m'infondono speranza.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  06/10/2006 12:32:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nooooo... sono soprattutto quelle di questo incredibile scrittorone di best sellers adolescenziali a doverti mettere il sorriso sulla bocca:

step mette nell'autoradio la cassetta di eros ramazzotti (punto) Preme il tasto play (punto) guarda babi negli occhi (punto) sulle note di ti sposerò perchè si abbaciano (punto)

evviva l'ammoooooooooor!
martina74  06/10/2006 15:38:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vogliamo parlare delle frasi tipo: "Babi era triste perchè step GLI aveva dato buca"??

Mannò, in fondo... non parliamone.
gerardo  07/10/2006 18:27:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh... nel film, siccome rischiavamo di perderci certe chicche letterarie, ci hanno messo la voce off della radio a ripetercele. Sti*****!
Gruppo STAFF, Moderatore priss  06/10/2006 16:49:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè... lo sanno tutti che tra i ggiovani si dice "babi era triste perchè step ci aveva dato buca".
che diamine!
Terry Malloy  06/11/2006 21:07:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda secondo me Manzoni non è all'altezza di moccia, c'è perlomeno Moccia è stato tradotto in ventitrè lingue, mentre i Promessi solo in ventidue...
ovviamente scherzo, ma magari Raging Bull o Foxycleo non capiscono
Gruppo STAFF, Moderatore priss  30/12/2006 11:00:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fai bene a specificare, mi è capitato di scrivere cose assurde credendo fosse lampante la vena sarcastica, ma qui a venir presi sul serio ci si sta un attimo!

ps. oh... ma poi di tre metri sopra il cielo c'è pure l'agenda mentre io il "diario dei promessi sposi" non l'ho mai visto.
Claymore  15/11/2007 15:20:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cacchio non ci avevo mai pensato....
martina74  06/10/2006 12:30:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha... coraggiosissima ragazza!
Ma u vidisti Nuovomondo? Vai a vederlo, presto! Non perderti nelle cazzatine televisive.. su, su!!
Gruppo STAFF, Moderatore priss  06/10/2006 12:33:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
macchè non vedo nulla da secoli eccezion fatta per black dalia... e anche lì forse era emglio restare a casa a guardare la pupa e il secchione...
gerardo  07/10/2006 18:24:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non bestemmiare!

martina74  12/12/2006 16:05:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Novità sul fronte Federico Moccia: alla faccia dello scrittore carbonaro e venuto su dal nulla, è figlio di Pipolo... quello di Castellano e Pipolo.
Da qui a essere pubblicati da Feltrinelli, però...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  30/12/2006 11:02:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ti prego! è un po' come il figlio di Moranti... uno con una faccia da orsacchiotto che sa fare solo un giro di do che però fa apparizioni tv e incide dischi... l'unica cosa che mi consola è che almeno lui i dischi poi alla fine non li vende!