TRE METRI SOPRA IL CIELO regia di Luca Lucini

peppe87     10 / 10  26/02/2008 23:25:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel suo genere (quale quello adolescenziale e sentimentale) e' un capolavoro.
i seguiti non sono all'altezza di questo, scena e commento finale azzeccatissimi.
genzo24  26/02/2008 23:58:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peppe è meglio che ti fai una pippa........
peppe87  27/02/2008 00:07:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
crepa

genzo24  27/02/2008 00:58:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oi pe'....dai 10 a questa porcata.....
peppe87  28/02/2008 22:44:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
do 10 non perche mi sia piaciuto all'impazzata, ma perche mi ha anche fatto immedesimare nell'attore maschile, la genezione mia e' quella, i 18 enni, i 20 enni.
ad uno di 30 anni gia l'effetto sonnifero e sbadiglio e' all'ordine del giorno vedendo sto film, perche' gia ha vissuto e gia ha dimenticato (ridendoci su e dicendosi quanto era scemo) le sue vicende da 18-20 enne
Matilda  29/02/2008 12:19:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non è assolutamente vero....io ho la tua stessa età e non la penso per niente come te...infatti per me questo film ma SChI Foooo
...Ja non si può gurdare un film così e dargli 10...a meno che non sei uno di quei tipi che gurdano questo genere di film ..come anche quelli di Muccino e allora a quel punto non posso dirti niente...purtroppo se ti piacciono certi film così non posso accusarti ma non generalizzare ti prego!!!
peppe87  29/02/2008 20:07:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti diro che di questo genere (sentientale o per ragazzi) sollo questo e pochi altri mi hanno fatto piacere vedere e dare un bel voto.
poi ci sono gusti e preferenze assolutamente diversi, ovvio....
The Legend  27/02/2008 09:42:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non mi sento di condannare peppe per il suo esagerato 10... essendo un '87, peppe vede le cose in un modo necessariamente molto diverso da come lo vediamo noi adulti.

Quando avrà raggiunto i 30 anni e una prima soglia di maturità, sorriderà ripensando a quanto ingenuo fosse questo giudizio che aveva espresso...
peppe87  28/02/2008 22:41:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e' normale che tra 10 anni mi mettero a ridere, ma per questa generazione questo film rappresenta un punto fondamentale (per quanto riguarda il cinema).

veravril  01/03/2008 10:18:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho 21 anni e nonostante abbia guardato questo film per la prima volta in tv un paio d anni mi aveva fatto pena cmq!! dieci no cmq,nn puoi..10significa capolavoro!!!ma dov'è in questo film??forse dici bene qnd scrivi che qst film rappresenta un punto fondamentale di questa generazione..si rispecchieranno molte ragazzine nella sorella di babi qnd al telefono con un'amica le dice che la prima volta è meglio farlo con uno che nn t piace(12-13 anni la sorella eh)e ke da qnd prende la pillola è rinata!!oppure rubare il cane a una prof ricattandola che se nn promuove babi nn glielo ridanno indietro..dai per favore...ecco perchè le nuove generazioni andrebbero di ragazzine andrebbero tutte(o quasi)rinchiuse in un collegio!! buu 1!!!
scognamiglio  20/12/2008 04:03:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peppe, ma cosa ca..o vai dicendo: quale generazione??? Io sono dell'86, credo un anno più grande di te, e devo dire che questo (che non è un film) è una caga.a pazzesca, fatto per le bambine di 11 anni, non di più, perchè a 12 anni una inizia, credo a ragionare.
Anzi ti dirò di più, l'ho visto ben due volte, perchè la prima volta mi addormentavo ogni 2 minuti, quindi mi sembrava giusto rivederlo. La mia seconda volta è stata come uno sconvolgimento interiore e una tristezza quasi depressiva , con picchi di ansia e tremore, come se vedessi un horror, ma la mia paura era quella di non riuscire di nuovo a finire di vedere il """film""" (ripeto non è un film). Non ho mai provato queste sensazioni con altri film, forse perchè nn ho visto "troppo belli" e mi rifiuto di vederlo.
Peppe, te lo dico da coetaneo, RIPIGLIATI.
VikCrow  04/03/2009 21:25:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora sarò strano io, perchè sono dell'88 e trovo questo obbrobbrio una porcata colossale. Lo voterò solo ed esclusivamente per abbasarne la media. 5 è troppo alta... e l'ho pure visto aimè... mi vergogno di averlo fatto.